sabato 23 maggio 2020

"OLTRE OGNI REGOLA" di Emma Black



Buongiorno follower, buon sabato! 
In uscita oggi "Oltre ogni regola" dell'autrice Emma Black, 
sesto volume della serie Legio X





Autore: Emma Black
Serie: Legio X Vol.6

Genere: Paranormal romance

Disponibile in ebook a € 2,99
A breve anche in formato cartaceo 

Pagina autore: Emma Black Author 



TRAMA:

Dopo che Corvus ha dato prova di estrema crudeltà ed è diventato più inafferrabile di uno spettro, la Legio X è stata costretta a dividersi. Rimasto a Chicago, Cédric cerca di godersi quei pochi attimi di serenità che la vita da legionario offre ma è proprio allora che s’imbatte in Madelaine. Un incontro casuale che lo sconvolge, facendolo dubitare della propria sanità mentale, perché questa donna non è una qualunque. Il suo viso, il suo corpo… Gli ricordano qualcuno. In poche ore, pur di scoprire chi realmente sia, il serio e incorruttibile avvocato diventerà uno stalker, un ladro, persino un assassino. Messo di fronte a una scelta terribile, farà ciò che ritiene giusto ma si ritroverà a combattere contro un istinto sempre più feroce, che scuoterà dalle fondamenta tutto ciò in cui crede. Madelaine, d’altro canto, frequenta i vampiri ma ha visto un mucchio di telefilm e non si fida di loro. Certo, nemmeno lei è una santa, però sa cosa vuole. E adesso, nonostante tutto, vuole Cédric. Pur essendo convinta di non avere speranze, cercherà di scavarsi un posto nell’anima di quel vampiro diviso a metà tra passato e presente, tra le regole del mondo e quelle del cuore. I due diventeranno sempre più vicini e affronteranno insieme prove durissime ma il nemico li osserva, pronto a mettere in atto la sua terribile, devastante vendetta.



DICE L’AUTRICE:

Ho iniziato a scrivere questa storia quando la serie Legio X era solo all’inizio. Nel tempo, aggiungevo nomi e dettagli, arricchendola e allineandola al tono e allo stile principale. In pratica, questo libro si è quasi scritto da solo! Ci sono, però, delle sequenze che, una volta terminate, mi hanno stupita e che, anche dopo molte riletture, hanno continuato a emozionarmi, così come spero che accadrà ai lettori. Non ho la pretesa che piaccia quanto è piaciuta a me, d’altro canto chi mi ha seguita fino a ora saprà sicuramente apprezzare i colpi di scena, la leggerezza di alcune situazioni e il fortissimo pathos di altre.






BREVE ESTRATTO:

Dalla penosa solitudine che ormai era diventata la sua vera compagna di vita, all’improvviso sbucarono due occhi tremendamente penetranti, di un verde terso quasi irreale. S’insinuarono nella sua mente per tormentarla, almeno così credette in principio. Poi, però, si sentì pervadere da un certo languore, il cuore prese a batterle più forte e i palmi a sudare. Ma come? Quel maledetto rompiscatole saltava fuori dal nulla, le rovinava umore e vestito, e lei cominciava a fantasticare sui suoi occhioni? Ebbene sì, lo stava facendo. Era persino tanto idiota – o disperata, il dibattito interiore ancora non aveva chiarito bene la questione – da rimpiangere quel tocco prepotente e deciso con cui l’aveva rivoltata come un calzino, al ristorante. Del resto, quale donna sana di mente non l’avrebbe fatto? Che pezzo d’uomo, che mani grandi! Quando involontariamente le aveva sfiorato il seno, si era sentita avvampare ma era stato quando l’aveva guardata negli occhi, tentando di condizionarla, che le aveva fatto mancare l’aria. Peccato che fosse un vampiro e che, a quanto pareva, non ci stesse molto con la testa.



BIOGRAFIA:

Emma Black è un nome d'arte. L’autrice vive nel sud dell’Italia insieme a suo marito, le sue due splendide figlie e un cane che l’aiuta sempre nelle faccende domestiche.
Dopo aver scritto numerosi racconti di fantascienza, si è cimentata in vari generi, tra i quali il rosa e il paranormal romance. Scrive molto, specialmente nel weekend, quando le sue Muse, dopo aver fatto festa ed essersi ubriacate, gridano tutte insieme nella sua testa. Questo spiega parte delle sue storie. 





1 commento: