mercoledì 6 maggio 2020

"PENNE IN QUARANTENA" di Autori Vari



Buon pomeriggio amici lettori!
Finalmente online "Penne in quarantena", una raccolta di racconti frutto della collaborazione di tredici autori, due psicologi, una grafica e tre editor, uniti dal comune desiderio di poter dare un aiuto concreto per superare l'emergenza Covid19

Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto alla Protezione Civile.



Autori: Autori Vari
Genere: Raccolta

Psicologi: Dott.ssa Fabiola Pasetti, Don Matteo Larovere
Editor: Maria Sole Bramanti, Rita Pisanello, Cristina Tata
Grafica: Oliva Cordella

Disponibile in ebook a € 5,99
a breve anche in formato cartaceo

Pagina libro: Penne in quarantena 



TRAMA:

Perché 19 vs 19?
Perché 19 sono le persone, da tutta Italia, che hanno collaborato alla realizzazione di questo libro, nato con l’intento di aiutare chi sta lavorando per sconfiggere il Covid-19.
Da piccoli gesti possono nascere grandi cose e in tempo di quarantena, anche Instagram può diventare un luogo dove cresce la speranza che tutto andrà bene. Tredici autori, in una catena social, hanno dato vita ad altrettanti racconti, ognuno con il proprio stile e la propria fantasia. “Penne in quarantena” è il frutto di un lavoro di gruppo, che ha visto anche la partecipazione di due psicologi, una grafica e tre editor, uniti dal comune desiderio di poter dare un aiuto concreto per superare l’emergenza del Covid19. Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto alla Protezione Civile.
Diciannove persone che non si erano mai conosciute prima, ma che il desiderio di poter dare un aiuto concreto ha unito.


Gli Autori: Daniela Abbatiello, Elena Andreotti, Maida Bovolenta, Walter Carrettoni, Martina Longhin, Alice Marcotti, Sara Masvar, Valentina Morpurgo, Laura Pacchioni, Laura Parise, Stefano Ricchiuti, Mariella Strippoli, Francesca Tofanari. 




1 commento:

  1. Finalmente disponibile anche in formato cartaceo
    Semplice, facile e veloce.
    Per aiutarci ad aiutare, basta cliccare qui⤵️
    https://t.co/7tEsKkIzF8

    RispondiElimina