venerdì 1 maggio 2020

"POI VORREI" di Le Emme



Buon pomeriggio amici lettori!
Quanti desideri e speranze abbiamo accumulato in questi giorni di lockdown!
Rossella Calabrò, Paola Gianinetto, Viviana Giorgi, Roberta Lippi, Alessia Lo Bianco, Roberta Marasco, Mila Orlando, Emily Pigozzi e Laura Randazzo si sono virtualmente riunite per raccontare i loro, con uno sguardo al futuro e a quello che sarà. Da qui la nascita di "Poi vorrei", edito Emma Books


Tutti i proventi della vendita di questo ebook saranno devoluti all’UNICEF, sempre in prima linea per il benessere dei bambini. Questa antologia è dedicata a loro, aspettando il sereno.







Titolo: Poi vorrei
Autrici: Le Emme 
Genere: Raccolta

Casa editrice: Emma Books
Collana: Life

Cover realizzata da: Angela Celano e Matteo Gemelli

Disponibile in ebook a € 2,99 



TRAMA:

Rossella Calabrò immagina un’intervista in esclusiva proprio con lui, il signor Coronavirus. Paola Gianinetto ci racconta i suoi vampiri alle prese con l’immortalità. Laura Randazzo i suoi licantropi riuniti nella loro villa come una grande famiglia. Viviana Giorgi fotografa una chiacchierata online tra quattro amiche un po’ pettegole. Roberta Lippi chiude gli occhi e condivide con noi la sua giornata. Alessia Lo Bianco origlia la conversazione tra due vicine, ognuna sul suo balcone, sotto un glicine profumato. Mila Orando entra a casa di Nina e della nonna Caterina per un piccolo “giallo napoletano”. Emily Pigozzi ci commuove con la storia di un grande amore a distanza, in sottofondo la voce del mare e dolci ricordi. Roberta Marasco apre infine le porte di una colorata casa di ringhiera, per raccontarci la vita di una giovane addetta alle pulizie in un grande ospedale.


Tutti i proventi della vendita di questo ebook saranno devoluti all’UNICEF, sempre in prima linea per il benessere dei bambini. Questa antologia è dedicata a loro, aspettando il sereno.






Nessun commento:

Posta un commento