martedì 16 giugno 2020

"LA MIA RIVINCITA PIÙ GRANDE SEI TU" di Eva Mars



Buongiorno follower, buon martedì!
In uscita oggi "La mia rivincita più grande sei tu" dell'autrice Eva Mars, 
spin-off de "Il tuo dolce addio"




Autrice: Eva Mars
Genere: Romance/ erotico

Spin-off Il tuo dolce addio 

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 12,48

Pagina autore: Eva Mars - Autore



TRAMA:

James Anderson è al College con suo fratello Angel. Tra divertimento e musica, incontrerà due occhi color ametista che lo faranno impazzire. Tra difficoltà e paure, conoscerà sé stesso, ma aiuterà anche la sua Ametista ad amare di più sé stessa. Zoe Allen frequenta lo stesso College dei gemelli Anderson, insieme alle sue 4 amiche. Dopo un incontro-scontro tempestoso con entrambi, imparerà a conoscere meglio James e a fidarsi di lui. Ha, però, un passato difficile alle spalle, che renderà a tratti impossibile la loro storia. Saranno in grado di superare insieme gli ostacoli che si presenteranno lungo il percorso? Dopo il tuo dolce addio, incontreremo i figli di Alex e Crystal. La mia rivincita sei tu vi farà emozionare e piangere, ma anche arrabbiarvi con i protagonisti.



DICE L’AUTRICE:

Ho deciso di pubblicare il libro il 16 giugno, perché è un mese che è morto mio padre, e questo libro è dedicato a lui, nonostante non sia il suo genere, ma spero che sia orgoglioso di me.







BREVE ESTRATTO:

Sono già passate tre ore di lezione e non vedo l’ora di tornare a casa. Sono stanca morta e, mentre cammino per andare alla caffetteria del Campus, mi scontro con un muro grosso e duro, tant’è che cado a terra. Questa volta capisco dal suo profumo di chi si tratta e, con sorpresa, lo guardo accigliata.
Capperetti fritti! È ancora più bello di ieri sera, nonostante il solito sorrisetto da stronzo stampato su quel viso da urlo. Non devo fissargli le labbra, mi ripeto come un mantra, ma è quasi impossibile.  Mi allunga la mano per aiutarmi ad alzarmi, ma rifiuto con un cenno della mano.
«Cavolo, vedo che il palo è ancora al suo posto!» Ancora con questa battuta? Adesso mi sente.
«Ah-ah, vuoi togliermelo tu?»
«Ti piacerebbe! Ma te l’ho detto: non sei il mio tipo.» Brutto stronzo borioso.
«Tesoro, neanche tu lo sei, amo gli uomini, non i bambini.» A questo punto il sorrisino da sfrontato svanisce dal suo volto e, inarcando un sopracciglio con fare interrogativo, si avvicina al mio viso. Sento il suo respiro che mi solletica le labbra e, quando sollevo gli occhi per guardarlo, sento le ginocchia cedere. Si avvicina al mio orecchio per farsi sentire solo da me.
«Ora vediamo se è vero ciò che dici.» Alle sue parole, perdo un battito. Si tuffa sulla mia bocca e le sue labbra morbide e carnose si schiudono insieme alle mie. Il contatto della sua lingua con la mia fa esplodere in me la bomba di Hiroshima. Sento il suo braccio stringermi la vita e farsi più esigente e possessivo, mentre il mio corpo non ne vuole sapere di separarsi da lui, anzi, freme chiedendo di più. Trema per la voglia che ha di lui e io, inerme da tutto ciò, mi abbandono, aggrappandomi al suo petto duro.
Percepisco la sua erezione premere sul mio inguine e, Dio santissimo, mi eccito, se possibile, ancora di più. Mi duole dirlo, ma questo ragazzo ci sa fare.




Eva Mars è nata a Roma nel 1984 ma vive ad Olbia da otto anni, fa da pendolare da circa un anno tra Roma ed Olbia per lavoro, ma soprattutto per Amore.
Ama molto leggere Romance Erotico, Gialli, ma anche libri di psicologia. Proprio grazie alla lettura che ha deciso di scrivere e immergersi nel mondo delle emozioni cercando di regalarne a chi la legge.
Ma ama anche la natura, le piace immergersi in essa andando al parco o al mare per leggere un buon libro. 
Ha scritto il suo primo libro “Il tuo dolce addio” con la CE  Un cuore per capello, e uno Spin-off dedicato al primo che uscirà il 16 giugno “La mia rivincita più grande sei tu”.


Nessun commento:

Posta un commento