sabato 7 dicembre 2019

"IL TUO DOLCE ADDIO" di Eva Mars



Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo l'uscita di "Il tuo dolce addio", il romanzo dell'autrice Eva Mars, edito Un Cuore Per Capello





Autore: Eva Mars
Genere: Romance

Casa editrice: Un Cuore Per Capello
Cover: Angel Graphics – Cover your book

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore: Eva Mars - Autore 



TRAMA:

Alex Anderson sta realizzando il suo sogno: finalmente lui e la sua band sono sulla cresta dell’onda. Questo successo lo porta a passare da una donna all’altra, finché un giorno incontra due bellissimi occhi azzurri che lo guardano spogliandogli l’anima. Crystal, la ragazza dagli occhi di ghiaccio, deve essere sua. James Taylor non riesce a viversi la sua celebrità, tutto ciò per cui ha lavorato duramente svanisce di fronte alla scoperta di un segreto che lo distrugge giorno dopo giorno. Trova conforto solo nella droga fino a che Alex gli presenterà Crystal e allora tutto comincia a cambiare. Alex e James vivranno un amore tormentato e doloroso, solo uno di loro avrà il cuore di Crystal…



BIOGRAFIA:

Mi chiamo Eva Mars, sono nata a Roma nel 1984.
Da qualche anno mi sono trasferita insieme alla famiglia a Olbia per stare vicino a mia sorella maggiore e alla mia nipotina. Ad oggi faccio avanti e indietro tra Roma e Olbia per esigenze lavorative. Amo molto la mia città natale, ma anche quella di adozione con i suoi splendidi paesaggi e il mare favoloso.
Il mio hobby principale è la lettura, soprattutto il genere romance, ma non diniego gli storici, i gialli e la narrativa.



DICE L’AUTRICE:

La scrittura è nata un po' per gioco, per mettermi alla prova, per vedere cosa sarebbe uscito fuori. Il tuo dolce addio è stato ispirato da una fotografia di un modello su Istagram (non dirò il nome perché non lo ricordo) che aveva l'aria del rokettaro. Ho preso in mano il pc e ho iniziato a scrivere, e non sono riuscita a fermarmi! E mentre lo facevo, piangevo. No, non sono matta, leggendolo capire il perché.






BREVE ESTRATTO:

Erano le tre di notte quando mi svegliai in piena crisi d’ansia, non riuscivo a capire dove mi trovassi né dove fossero tutti, poi ricordai: avevo avuto una crisi respiratoria e mi avevano portata in ospedale, avevo il cuore a mille e sentivo il bip del macchinario che segnava i battiti del mio cuore sempre più veloci. Cosa stava succedendo?
Vidi un’infermiera avvicinarsi per cercare di tranquillizzarmi, ma io non ne volevo proprio sapere, provavo una sensazione strana, e dovevo capire cosa stesse succedendo:
«Dove si trova il Dottor Anderson?»
«Crystal, stai calma, non agitarti, ora lo chiamo.»
Quando arrivò tutto trafelato, capii che c’era qualcosa che non andava.
«Crystal, va tutto bene, stai tranquilla.»
«La volete smettere tutti quanti di dirmi di star tranquilla? Piuttosto che succede? Mi sento strana, cosa mi state nascondendo?»
«Crystal, ascoltami bene, sei in terapia intensiva da ventiquattro ore, ti abbiamo trapiantato un cuore nuovo, e ora vorrei che tu non ti agitassi così tanto, perché non ti fa bene.»
«Quindi sono salva? È andato tutto bene? James dove si trova?»
«Crystal, sono le tre di notte, calmati, ti darò un sedativo, così dormirai e domani parleremo meglio.»
Vidi l’infermiera iniettarmi qualcosa e cominciai a sentirmi un po’ stordita, volevo vedere il viso di James prima di chiudere gli occhi, così lo immaginai nella mia mente. Tuttavia, qualcosa dentro di me diceva che quel volto non l’avrei visto più, e niente mi avrebbe devastata più di questo addio, neanche la morte stessa.

Mi chiamo Crystal Williams e ho ventidue anni, ho lasciato il college e il mio alloggio per tornare dai miei genitori, quella che leggerete è la mia storia. 





Nessun commento:

Posta un commento