sabato 4 luglio 2020

"FUOCO E DESIDERIO: IRA" di Cara Valli



Buongiorno follower, buon sabato!
Oggi lascio la parola all'autrice Cara Valli che ci presenta "Ira", 
secondo volume della serie "Fuoco e desiderio"





Titolo: Ira
Autore: Cara Valli
Serie: Fuoco e desiderio Vol.2

Genere: Erotico – Avventura

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99

Pagina autore: Cara Valli



TRAMA: 

Monaco, Milano e New York fanno da scenografia a Isa ed Erik, mentre si scontrano e si ribellano a se stessi, rifiutandosi di assecondare i sentimenti che provano l'una per l'altro.
Sempre più coinvolti nella ragnatela tessuta dalla malavita russa, saranno costretti a giocare a carte scoperte, portando in superficie i loro segreti e i loro desideri nascosti.


DICE L’AUTRICE:

Isabella, la protagonista di questo secondo volume, è nata per la mia voglia di scrivere su una donna intrepida e amante dell'azione, quindi molto distante dal mio carattere. Ma devo dire che proprio la sua stoicità, ha aperto uno spiraglio nel mio cuore, facendomela amare come, se non di più, le altre mie protagoniste.






BREVE ESTRATTO:

Mi mordo le labbra per non gemere, mentre i brividi che la sua carezza scatena, mi fanno increspare la pelle. 
- Per favore baciami-
Non resisto alla tentazione e sollevo una gamba per stringergliela contro un fianco.
- Hai ancora molto da imparare Bella, non basta un per favore sibilato tra i denti…-
Mi afferra il sedere e mi solleva, lo arpiono anche con l’altra gamba e mentre ci guardiamo negli occhi, si china e inizia a baciarmi il collo.
- Per convincermi- 
Adesso prendo fuoco. Quanto ci vorrà per spogliarlo e sbatterlo su quel letto?
Trenta secondi... al massimo quaranta.
- Tieni le mani sul muro- sussurra.
Averlo in mezzo alle gambe è elettrizzante e devastante allo stesso tempo. A ogni battito del cuore, fremo. A ogni respiro, gemo. A ogni stretta, godo.




Cara Valli è una scrittrice di Romance Erotici. La sua prima serie Fuoco e oblio è nata per gioco, per sfidare se stessa nella creazione di un romanzo che racchiudesse tutti gli elementi giusti: passione, desiderio, avventura e anche amore sì, ma quel tipo d'amore che non ti accarezza gentile ma ti travolge con forza. 
Quando non è incollata allo schermo di un computer per riempire di bit i suoi programmi informatici, si dedica alle sue altre passioni: la famiglia e il cinema. In questo momento sta lavorando alla terzo volume della nuova serie: Fuoco e desiderio.
Questa è la sua bibliografica completa:
Fuoco e oblio: Incendio, Abisso e Intreccio (raccolti in un unico volume sottotitolato: La prima trilogia), Possesso, Scelte e Legami (raccolti in un unico volume sottotitolato: La seconda trilogia)
Fuoco ed estasi: Obbligami, Prendimi e Guardami (raccolti in un unico volume sottotitolato: Trilogia)
Fuoco e desiderio: Odio e Ira 





Nessun commento:

Posta un commento