sabato 25 luglio 2020

"IL CALENDARIO DEL CUORE" di Ledra



Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo "Il calendario del cuore" di Ledra, in uscita oggi.




Autore: Ledra
Serie: I piloti Vol.2

Genere: F/M

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
A breve anche in formato cartaceo

Pagina autore: I libri di Ledra 



TRAMA:

Patrick e Ludovica: due nazionalità diverse, mentalità opposte e testardaggine simile.

Riusciranno l’uno, cocciuto pilota danese, e l’altra, eccentrica fotografa italiana, a raggiungere l’obiettivo imposto dai loro superiori?
In Danimarca, in un continuo avvicendarsi di scontri e incontri, si svolge la loro battaglia di odio e amore.



DICE L’AUTRICE:

Amo moltissimo la Danimarca, luogo dove è ambientata la storia, è un Paese che ho visitato in lungo e in largo.



BREVI ESTRATTI:

«Ero sul punto di picchiare il comandante quando me l’ha ordinato. Per fortuna i miei freni inibitori lavorano ancora bene» mormorò con un sospiro.
«Ma dai, non fare tutta ‘sta tragedia. Vedrai che sarà indolore, qualche foto e via. Che ci vorrà mai a fare un calendario.» L’espressione di Luca era da schiaffi violenti.
Lui si raddrizzò e passò la mano tra i capelli. Stavano diventando lunghi, rifletté. Sarebbe dovuto andare dal barbiere, ma l’altro ordine che aveva ricevuto era di non toccare nulla del suo corpo prima dell’arrivo della fotografa.


I sei uomini in cargo e canottiera, a braccia conserte davanti a un modellino gigante di aereo militare erano uno spettacolo per gli occhi delle numerose ospiti al parco della Lego. Pareva proprio che l’idea di fare piloti maturi contro piloti in fiore fosse stata quella giusta. Le era sorta spontanea, perché da sempre era innamorata di suo padre e dello zio Mark. Li adorava e li considerava ancora tra i più begli uomini che avesse mai visto. I cugini erano spaziali ma non battevano il fascino maturo e misterioso dei due leoni, come li aveva definiti sua mamma. I gemelli erano stratosferici ma, doveva ammettere, anche Patrick e John vendevano cara la pelle. Entrambi biondi e abbronzati spiccavano in mezzo agli altri mori dal sapore mediterraneo. 


2 commenti: