sabato 15 agosto 2020

"CHIEDIMI DI RESTARE" di Manuela Ricci



Buongiorno follower, buon sabato e buon Ferragosto!
In uscita oggi "Chiedimi di restare" dell'autrice Manuela Ricci, 
primo volume della serie "The Yigers Series"




Autore: Manuela Ricci
Serie: The Tigers Series Vol.1

Genere: Romance sport

Disponibile in ebook a € 2,99 
E in formato cartaceo a € 12,50

Pagina autore: Manuela Ricci Scrittrice 



TRAMA:

Cosa può esserci peggio di tua madre che sposa l'allenatore dei Tigers di Princeton?
I suoi 3 figli.

Harley si trova completamente catapultata in una nuova realtà, quando la madre, da un giorno all'altro le annuncia le sue imminente nozze.
Dopo una settimana, si trova costretta a trasferirsi a casa del signor Walker, ignara di dover condividere lo stesso tetto con i suoi tre figli: Nathan, Neil e Nowell, il maggiore, il quale, ai suoi occhi non è di certo un estranio.
No, perché Nowel è lo stesso ragazzo che le ha rubato il cuore, i sogni e non solo.
È l'errore più grande che Harley potesse commettere e adesso, è costretta a condividere con lui lo stesso tetto.
Con la sola persona che non avrebbe mai e poi mai voluto ritrovarsi sul suo cammino.
Nowell non può credere di trovarsi di fronte proprio lei, il frutto di una scommessa di una notte.
Un'altra bambola da aggiungere alla sua macraba lista, insieme a tutti i suoi più oscuri segreti.
E l'idea che possa girargli attorno lo stuzzica quanto lo fa infuriare.
Ovviamente, tutti e tre i fratelli non sono affatto contenti del suo arrivo e il suo carattere schivo e riservato finisce semplicemente per renderla un facile bersaglio.
Ma un giorno succede qualcosa che spinge Nowell ad avvicinarsi di più ad Harley.
A voler scoprire quel suo mondo che sembra aver rinchiuso in scomparti stagni.
Tra i due nasce un'attrazione quasi incontrollabile, bisognosa e urgente.

Solo, che più le loro esistenze entrano in collisione, più il pericolo sembra essere un'ombra che li perseguita e il segreto che Nowel tiene nascosto da sempre rischia di essere svelato travolgendo ogni cosa.



DICE L’AUTRICE: 

Questo romanzo nasce dalla fusione di due generi il Romance Sport e il Dark Romance. È l'inizio di una serie molto particolare, dove prenderanno vita dei personaggi dai risvolti psicologici al quanto ambigui.
Diciamo che da una leggenda metropolitana riguardante la Ivy League ho dato voce a qualcosa che va oltre ogni schema possibile.






BREVE ESTRATTO:

«Ho iniziato a leggere il libro», sfioro le lenzuola di seta, evitando volutamente il suo sguardo, «sei tu, Lust, non è vero?».
Sento i suoi occhi addosso che quasi mi obbligano a voltarmi, li percepisco ovunque, con quella loro intensità talmente letale da farmi iniziare a cedere le gambe e alla fine, sollevo il capo e annego in quel mare così oscuro.
Così pericoloso.
Così in tempesta.
Così eccitante.
«Sì, sono io Lust», avanza verso di me, il fuoco lambisce le sue iridi, «il terzo dei sette peccati capitali», retrocedo senza rendermene conto, mentre lui, come un predatore, sembra pronto a scagliarsi su di me, «la Lussuria», conclude la frase contro le mie labbra, che schiudo appena sentendo il suo respiro carezzarle.
«Sono la parte più perversa, più insidiosa, più fuori controllo di tutto l’ordine», il suo pollice si strofina forte contro le mie labbra desiderose solo di sentire il sapore, il gusto del peccato.
Mentre, forse, dovrei solo avere paura delle sue parole, di ciò che ho letto, invece, mi sento ammaliata come una falena che si avvicina troppo alla fiamma, rischiando di bruciare le sue ali, così, io inizio a sentirmi bruciare di passione per tutte le ombre che sembrano avvolgerlo.
«Perché?», trovo il coraggio di soffiare contro la sua stessa bocca.
«Perché non so essere diverso».
«Cosa c’è dentro di te?», premo la mano contro il suo cuore, il suo capo si china, gli occhi catturano quel gesto, come se stessi toccando qualcosa di inesistente, come se nessuno lo avesse mai sfiorato lì, dove i battiti del suo cuore fanno un gran casino contro la mia mano.
«Il delirio, Cenerentola», la sua afferra la mia e me la scosta riportandola lungo il mio corpo.





Manuela Ricci, per metà sarda e metà romana è mamma di un bambino di nove anni. Tre anni fa ha iniziato a scrivere e da quel momento non si è più fermata.
Trascorre le giornate a dar vita ai suoi romanzi fra una tazza di caffè e una manciata di marshmallow. 
Il suo desiderio più grande è trasferirsi negli Stati Uniti, in una casa sulla spiaggia, con la vista spettacolare dell’Oceano Pacifico invecchiare con una tastiera fra le mani e ancora tante storie da raccontare.
Ama leggere romanzi di ogni genere. Predilige la musica contemporanea, amante del colore viola, divoratrice di pizza, il suo portafortuna è il suo chihuahua Toby, che gli si siede sulle ginocchia ogni volta che al computer.
Nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo FORBIDDEN LOVE, una trilogia che racchiude a oggi cinque volumi della serie. Dal giugno 2018 al 2019 dà vita alla serie The Bruins, Romance Sport accentrata sul football americano. Durante la stesura di questi romanzi, trova il tempo per il suo primo Dark Romance, Temptation e per la serie Romance Hate – Love.  Torna su Amazon con la serie The Red Sox dal titolo GAME LOVE 


Nessun commento:

Posta un commento