domenica 16 agosto 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "ATTRAVERSO LO SPECCHIO" di Giada Obelisco



Nell'attesa del nuovo romanzo dell'autrice Giada Obelisco, la cui uscita è prevista per il 21 agosto, vi parliamo, o meglio, lasciamo che a farlo siano i lettori, di "Attraverso lo specchio"  





Autore: Giada Obelisco
Genere: Romantic suspense

** Il seguito di "Inevitabile"

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 13,90

Pagina autoreGiada Obelisco 



TRAMA: 

Robert e Megan Jordan sono ancora la coppia perfetta: lui capo della polizia di Portland con un passato da agente dell’NSA, lei specializzanda in pediatria ed ex ladra di gioielli. Sposati ormai da due anni, hanno accantonato la vita avventurosa e sognano di allargare la famiglia.
Questo fino al giorno in cui un biglietto con solo tre parole: “Veracruz, diciotto novembre” cambierà tutto e li trascinerà in una trappola senza uscita.
Paige Maxwell è la donna che nessuno vorrebbe incontrare: bellissima, glaciale e incapace di dire la verità. Ma, attraverso lo specchio, si intravede un’altra ragazza, quella che nasconde i libri in soffitta, che studia di nascosto e sogna di cambiare il mondo.
Ma qual è la vera Paige? E in che modo i suoi segreti e le sue bugie la porteranno a Veracruz, il diciotto novembre?
In un’avventura folle tra Messico e Caraibi, tra passato e presente, Robert e Meg capiranno che l’unico modo per sopravvivere sarà proprio scoprire chi è davvero Paige: la loro rovina o la salvezza? 





Anna Pia Fantoni Che libro... Tanta passione, avventura e conflitti! 
Straconsigliato ♥️


Elisa Mura Il ritorno della coppia esplosiva Meg e Robert, in un romanzo mozzafiato, nuovi personaggi che arrivano a minacciare la loro guadagnata tranquillità, una fra queste, la ragazza che non si riconosce allo specchio. 
Minaccia garantita.


Angela Ciuffreda Nel mezzo del cammin della mia vita
mi ritrovai per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita...
Incontrai Rob e Meg e il mio animo tremò… mai più come prima nulla sarebbe stato perché accanto a loro avrei camminato.
I miei occhi di tenere lacrime si riempiono e il mio cuore, con il loro, batté all'unisono.
Perdete ogni speranza o voi che entrerete in questa storia perché non mancheranno le sorprese.
La loro storia è marchiata a fuoco nella mia anima...
Lasciatemi vagare in quella selva tutta da scoprire... senza che nessuno venga a interferire.
Leggete di loro e delle loro avventure e speriamo ce ne siano altre future!


Chiara Kiki Effe Storia che racconto sempre ma io amo dirla: ho letto questo libro in bozza, un anno e mezzo fa, poi è stato editato e me lo sono riletto con estremo piacere appena uscito perché amo la scrittura di Giada, amo Rob&Meg, ho una certa simpatia per Paige e credo sia un personaggio riuscitissimo. Che altro dire? Aspetto il terzo libro di questa serie, e intanto consiglio a tutti di leggere i libri di Giada, perché hanno tutto ciò che è necessario per la riuscita di un buon romanzo di intrattenimento, originale. Brava, come sempre, all'autrice che è riuscita a regalare emozioni e spero ne regalerà ancora e ancora ♥️


Paola Pegurri Con questo romanzo ho guardato un film leggendo un libro. Le immagini scorrono con sequenze mozzafiato sulle pagine, come se fossero su uno schermo. Mi sono ritrovata non solo spettatrice, ma protagonista di una storia coinvolgente e pericolosa dove si mescolano amore e suspence. Megan è inarrestabile in questo libro, ma la nuova arrivata Page mi ha incuriosito molto "una gatta scontrosa e una micia dolcissima". Epilogo sconcertante che mi ha lasciato con il fiato sospeso.


Domenica Lupia Io mi commuovo raramente durante la lettura e altrettanto raramente riesco a immedesimarmi in un personaggio, a provare la sua forza, a entrare nella sua debolezza, ma con Attraverso lo specchio è successo. Giada Obelisco ti prende per mano e, senza preavviso, ti accompagna all'interno di una storia complessa e coinvolgente. Arriva rassicurante, ti fidi e sei fregato: ormai ci sei dentro e non puoi farne a meno.


Chiara Autrice Cipolla Secondo volume di una serie favolosa. Bella la storia, molto complessa ma di facile lettura, un amore che va oltre qualsiasi limite, una scrittura coinvolgente e perfetta.


Margherita Meloni Una storia perfetta. Costruita su un incastro di vicende che non lasciano fiato. Ho amato i personaggi che conoscevo già, ne ho trovati altri particolarmente affascinanti, anche minori. Mi sono commossa e ho fatto il tifo. Ma soprattutto, da scrittrice, sono rimasta senza parole per come questo libro è stato scritto. Ho amato in particolare i dialoghi sempre vivaci e spesso divertenti e ironici. Brava Giada Obelisco ♥️


Tullio Colombo Una storia che quando hai finito di leggerla non ti abbandona più.


Nora June Peebles Un'avventura avvincente tra Washington, Portland, il Messico e il mar dei Caraibi. Robert e Megan fanno il loro ritorno con il botto e vi terranno incollati alle pagine di questa spy story tinta di rosa. Nuovi riuscitissimi personaggi, ambientazioni affascinanti e una storia ben scritta e ben costruita fanno di Attraverso lo specchio una piacevole lettura e un viaggio virtuale in questo periodo in cui non possiamo uscire di casa. La lettura del prequel è consigliata ma non è necessaria per apprezzare il romanzo.


Rosanna Sardone Come in un film romantico a occhi aperti, come la più esaltante serie di spionaggio poliziesco che state vedendo in questi giorni vi cattura dalla prima all’ultima pagina.
Robert e Megan sono due personaggi strepitosi all’interno di una storia adrenalinica, ricca d’intrecci e colpi di scena. La connotazione suspense ha un peso così ponderante da farvi mancare il fiato. Un gioco dove non si può mai dare nulla per scontato e dove scardinare passo passo la matassa, in un’indagine riccamente dettagliata, dove voi sarete i protagonisti insieme a loro fino alla fine. Una storia dove ogni personaggio è delineato, non lasciato al caso.


Rossana Bizzarro Una storia straordinaria, impossibile non amare ulteriormente Rob e Megan e non emozionarsi per tutto ciò che vivono. Io sono praticamente innamorata di Giada Obelisco e dei suoi romanzi 😁😁😁 e non vedo l'ora di leggere il seguito.


Simona Luciani Avevo letto tutto di un fiato il precedete libro e con questo non è stato da meno! Anche in questo secondo capitolo troviamo, oltre alla storia d’amore tra Rob&Meg, il risvolto thriller che rende la lettura più avvincente. Fantastici anche Jeff&Kate, ma la vera sorpresa è stata Paige che si lascia amare e odiare allo stesso tempo. Consigliatissimo! 😊


Mariangela Reina Questo non è un libro, è una storia che entra dentro come poche, che ti fa provare emozioni proprio come se le stessi vivendo nella realtà perché la suspense e l’ansia, ma anche l’adrenalina semplice e pura, l’amore tra i protagonisti è qualcosa di unico. Perciò, per chi volesse una storia piena di avventura da mozzare il fiato, questo è libro giusto 🤩❤️😉


Delia Deliu Con uno stile narrativo fluido e scorrevole, Giada Obelisco fa parlare tutti i suoi personaggi, intreccia le sottotrame con abilità alternando i tuffi nel passato con i colpi di scena del presente che non fanno altro che dare ritmo alla storia, farti venire la voglia di proseguire la lettura con la stessa curiosità di un bambino. Una scrittura dove nulla è dato per scontato, dove le metafore e le similitudini sono davvero originali, dove l’ironia delle battute nel parlare dei personaggi mi ha fatto ridere parecchio.
Una cosa che mi è piaciuto davvero molto è il fatto che la storia si conclude grazia a tre donne, ho trovato questo particolare non solo molto interessante ma addirittura illuminante, come una specie di messaggio che l’autrice vuole inviare al lettore. Chissà se la mia percezione è reale? Però ho avuto questa sensazione: in un momento in cui le donne sono spesso vittime di violenza e abusi – un argomento che Giada accenna al lettore anche se da sotto un velo - il finale sottolinea il lato forte del gentil sesso, la loro astuzia e non per l’ultimo la loro sensibilità. Un omaggio alla donna in generale, l’unica in grado di sopprimere il male.


Eleonora Gonzaga Mi sono imbattuta per puro caso in questo libro, non conoscevo la scrittrice. Sono rimasta coinvolta e affascinata dalla storia dei protagonisti, Rin e Megan. In questo romanzo, si trovano tantissime emozioni, tra tutte domina la passione, ma non solo. Tutto scritto in modo fluido e coinvolgente!


Nessun commento:

Posta un commento