giovedì 20 agosto 2020

"DARKEST HOUSE" di April K. Jones



Buongiorno follower!
In uscita oggi "Darkest House" dell'autrice April K. Jones.



Titolo: Darkest House
Autore: April K. Jones
Genere: Erotic Dark

Seconda parte di una dilogia. Il primo volume si intitola Sex Theory's House

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 12,99 

Pagina autore: april_k_jones



TRAMA:  

La verità ha un prezzo e Adrian Hopkins ha imparato questa lezione a sue spese. L'avventura alla Sex Theory’s House si è rivelata una bugia, un'oscura illusione, e la nuova vita a Ogden è ciò di cui ha bisogno per ristabilire il proprio equilibrio.
Dopo la morte del padre, Adrian scoprirà di essere l'erede della fortuna degli Hopkins, di un lascito che lo incastrerà nella stessa città che lo ha maledetto da bambino. Ma in questa guerra, fatta di invidie e gelosie, solo l'amore di Haley potrà aiutarlo a non soccombere, mentre nell'ombra una spietata vendetta lo attende.



DICE L’AUTRICE: 

In Darkest House entrerete molto nella testa di Adrian, con tanti POV che potranno rivelare al meglio la sua personalità torbida.
Scrivendo questo secondo volume, mi sono resa conto che un seguito era necessario; che Adrian doveva essere sviscerato più a fondo, essendo un pilastro all'interno della storia.
Anche la crescita di Haley è palpabile, perché il mondo di Adrian ha tanto da darle e quello che è accaduto alla Sex Theory's House ha spezzato la ragazza acerba che è stata nel primo libro.
Lei è l'unica in grado di domarlo, la sola che può tenere a freno una personalità tanto forte e distruttiva. Lui la ama profondamente, le è grato per un affetto che non ha mai ricevuto.
Avrebbero potuto lasciarsi andare, chiudere un'avventura finita male. Ma l'amore in questa dilogia è un'altra cosa: domina il fuoco e sopravvive nel buio.






BREVE ESTRATTO: 

«Fai l’amore con me, Hally.»
Mi guarda, sorride, e non lo sa. Non sa quanto mi senta fragile dentro il suo sguardo, quanta paura abbia di deluderla e allontanarla per sempre. Ignora che le appartengo, che ho marchiato il mio cuore con il suo nome, che la mia anima è viva, arde, urla e le ha giurato fedeltà nello stesso istante in cui ha scelto me. 
«Io sono tuo», 𝓪𝓯𝓯𝓪𝓶𝓪𝓽𝓸 𝓭𝓮𝓵𝓵𝓪 𝓽𝓾𝓪 𝓹𝓮𝓵𝓵𝓮 𝓮 𝓪𝓿𝓲𝓭𝓸 𝓭’𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮.



BIOGRAFIA:

April K. Jones è lo pseudonimo di un'autrice italiana, nata nel 1994.
Amante dei romance, inizia a scrivere libri nel 2015 fino a giungere alla pubblicazione della sua prima dilogia erotic/dark: Sex Theory's House (gennaio 2020) e Darkest House (agosto 2020). Entrambi i volumi sono disponibili su Amazon e Kindle Unlimited.
Attualmente l'autrice vive in provincia di Roma. 





Nessun commento:

Posta un commento