lunedì 8 febbraio 2021

"SENSUALE IMPREVISTO" di Pamela Boiocchi, Michela Piazza e Chiara Cipolla

 

Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Vi segnalo "Sensuale imprevisto", nato dalla collaborazione di Pamela Boiocchi e Michela Piazza con Chiara Cipolla. 



Autori: Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Chiara Cipolla

Genere: Contemporary Romance

Disponibile al prezzo lancio di € 0,99
A breve anche in formato cartaceo

Pagine autori: - Chiara Autrice Cipolla



TRAMA:  

Quanto può farci male il passato?
Mercedes e Vittorio cercano di cancellare vecchie ferite, mentre una relazione inaspettata li stuzzica e li seduce.
Mercedes perderà l'occasione di vendicarsi del bullo che le ha rovinato l'infanzia? Solo per finire tra le sue braccia tatuate?
E Vittorio capirà che la donna che è arrivata a stravolgergli la vita come un uragano è la cosa migliore che gli sia mai capitata?
Amici veri, partner improbabili e una buona dose di peperoncino accomunano questi romanzi che offrono due visioni diverse dell'odio che si trasforma in amore.
Lasciatevi sedurre dal lato litigioso della passione!

NB: la raccolta contiene i romanzi autoconclusivi "Una piccante sorpresa" e "Vittorio"


DICONO LE AUTRICI: 

Lavorare a questa raccolta con Chiara è stata un'esperienza bellissima e appassionante. Abbiamo scoperto con entusiasmo tante affinità nelle tematiche dei nostri romanzi: l'importanza dell'amicizia, l'odio che può trasformarsi in amore, un passato difficile da superare per entrambi i protagonisti dei nostri romanzi.
E poi la Cipolla con il peperoncino è estremamente gustosa!


BREVE ESTRATTO:

La bocca si era fatta esigente, la costringeva ad arrendersi e a schiudere le labbra per lui, accogliendo l’assalto della sua lingua.
Mercy sentì le ginocchia molli e una strana sensazione di formicolio allo stomaco. 
Si ritrovò immediatamente catapultata nel periodo dei suoi primi baci. Cavolo se quel tipo ci sapeva fare! Si aggrappò alle sue spalle, godendo della meraviglia che le stava facendo provare, pensando che forse non sarebbe stato poi così male andare a letto con lui.
Quando le mordicchiò il labbro inferiore, fu costretta a trattenere un gemito.
“Questo non è un appuntamento” si sentì in dovere di precisare, sussurrando sulla sua bocca.
“Potrebbe diventarlo. O hai paura di uscire in compagnia del lupo cattivo, conejita?”
Suo malgrado, era divertita. Le piaceva che Izrael non si prendesse sul serio, che non si atteggiasse a figo conquistatore. Anche se, con ogni probabilità, di questi tempi doveva avere ai suoi piedi un buon numero di donne... L'aria da bravo ragazzo e la laurea facevano da contrasto con i muscoli, i tatuaggi e la Harley. Offriva un perfetto mix di sicurezza e trasgressione.
Insomma, il veterinario era il genere di partito che piaceva alle mamme e faceva eccitare le figlie. Chissà che fila c'era sempre nella sala d'attesa del suo studio!
Iniziava lei stessa ad essere vittima di quel fascino?





 
Pamela Boiocchi vive su un’isola dove non arriva mai l’inverno, in compagnia del fidanzato mago e di quattro gatti viziati. È una danzatrice del ventre e ama cucinare. Michela Piazza abita nella torre di un paesino medioevale, insieme al marito, al figlio e a numerosi animali che sono parte integrante della famiglia. Lavora come bibliotecaria e adora la Storia. Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

Chiara Cipolla Nata da papà siciliano e mamma ferrarese, emigrati in Svizzera alla fine degli anni cinquanta, con parenti sparsi nel mondo, Chiara Cipolla è sempre stata circondata da culture ed interessi diversi. Nata a Bologna, la "dotta" sede della più antica Università del mondo, è laureata in Scienze Statistiche Economiche. Vive con il marito e le due figlie a Bologna, dove lavora presso lo studio di un noto commercialista. 
Impegnata da anni nel sociale dove opera in diversi gruppi con ragazzi disabili, ama viaggiare, leggere di tutto, dalla filosofia ai romanzi rosa e, ovviamente, scrivere.
Collabora da diversi anni con il blog “Letture sale e pepe” e dal 2018 gestisce il gruppo Facebook “Chiaramente Romance” e relativo blog.
Pubblicazioni:
Nel 2016 ha pubblicato il romance “L’anello di Beatrice” in due volumi arrivati entrambi in finale al concorso nazionale “Il mio esordio2016”.
Nel 2017 ha pubblicato il romance autoconclusivo “Cercami… io sono qui”. 
A febbraio 2018 ha ideato, curato e pubblicato la raccolta di racconti e poesie d’amore “Cuori fra le righe” insieme ad altri 10 autori a scopo benefico e a primavera 2018 ha pubblicato lo spin off del primo libro dal titolo “Vittorio”.
Nel 2019 ha pubblicato la dilogia completa “L’anello di Beatrice” in un unico volume rivisto e corretto.
A gennaio 2020 sta per pubblicare un fantasy romance con l’autrice gotica Lorena Corvin.
Attualmente sta scrivendo un Fantasy Romance a 4 mani con il marito che di solito si diletta a scrivere poesie.


1 commento:

  1. Grazie mille per la vostra disponibilità e per la segnalazione ❤️
    Michela

    RispondiElimina