mercoledì 17 febbraio 2021

"VIENI PIU' VICINO" di Rosa Campanile

 

Buongiorno follower!
Vi segnalo "Vieni più vicino" dell'autrice Rosa Campanile, secondo volume della serie "Sweet Surrender", edito Triskell Edizioni.



Autore: Rosa Campanile
Serie: Sweet Surrender Vol.2
Genere Contemporary Romance

Casa editrice: Triskell Edizioni
Collana: Romance

Disponibile in ebook a € 5,99
E in formato cartaceo a € 14,00

Pagina autore: Rosa Campanile Autrice



TRAMA:

Se per un solo istante ti lasci andare, vedrai com’è bello perdere il controllo.
Jackson “Jax” Hunt è il playboy più famoso e desiderato di Chapel Hill. Il corpo coperto di tatuaggi e piercing, la lingua talentuosa e l’irresistibile sensualità lo hanno reso l’uomo a cui nessuna donna dice di no. Tuttavia la prima a rifiutarlo sarà una misteriosa sirena dalla voce dolce come il miele, e un testardo come Jax non può passare sopra a una sconfitta simile.
Maggie non ha idea del guaio chiamato Jackson in cui si è ficcata esibendosi alla serata Open Stage del Red Light, e quando lui riesce a rintracciarla nulla sarà più come prima. Quel tipo sexy e spigliato che la fa ridere e riesce a farla arrossire con una semplice occhiata, è deciso a non lasciarla in pace fino a quando lei non cederà e gli dirà di sì.
Un’ora del suo tempo è tutto ciò che a Jackson serve per poterla conquistare. Ciò che lui non immagina, però, è che sarà Maggie a stravolgergli la vita. Poiché lasciarsi andare e arrendersi all’amore potrebbe essere più facile di ciò che entrambi credono.

Serie Sweet Surrender:
#1 Senza fare rumore (storia di Tyler & April – self-publishing)
#2 Vieni più vicino (storia di Jackson & Magnolia – Triskell Edizioni)
#3 Inedito (storia di Kurt & Violet – prossimamente per Triskell Edizioni)


DICE L’AUTRICE:

Sono legatissima a Jackson, non soltanto perché lui è il perfetto e irresistibile Jax Hunt, ma perché, che ci crediate o meno, è riuscito a darmi allegria in un periodo particolare della mia vita, e per questo avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Con la pubblicazione giunge il momento di lasciarlo libero, e per me è davvero difficile. Però devo e lo faccio con la vivida speranza che riesca ad allietare le vostre ore libere, strappandovi una risata e facendovi arrossire (stiamo pur sempre parlando dell’uomo a cui nessuna dice di no!) nello stesso modo in cui gli è riuscito di fare con me.




BREVE ESTRATTO:

«Un bacio.»
Battei le palpebre due volte. «Come scusa?»
«Voglio darti un bacio.»
Involontariamente mi morsi le labbra, e l’attenzione dei suoi occhi color cioccolato al latte si spostò sulla mia bocca. Accidenti. «Non credo sia una buona idea,» mormorai.
«Sì, invece. Voglio assaggiarti da tanto tempo, Fiorellino.» Fece un passo verso di me. «Ti prometto che se non ti piacerà, ti lascerò in pace una volta per tutte. Non mi vedrai e sentirai mai più.»
Il solo pensiero di non vederlo, di non leggere i suoi messaggi stupidi mi rendeva già triste. Perché non ero una persona normale che faceva sesso senza fregarsene troppo? Perché proprio io dovevo ritrovarmi con tutti i complessi del mondo? 
«Se invece ti piacerà,» proseguì Jackson continuando ad avanzare, «non ti lascerò scappare via da me così facilmente.»
«Jackson, io non…»
«Forse dovrei metterti in guardia: sentire la tua voce melodiosa pronunciare il mio nome me lo fa venire duro.»
Oh mio Dio. «Sei un pervertito.»
«Conosco i miei pregi, non c’è mica bisogno di ricordarmeli.»
Soffocai a stento un sorriso. «Jacks…» Mi interruppi, sentendolo sogghignare. Si era accostato così tanto che eravamo l’uno contro l’altra, la sua attenzione totale su di me.
Cercò le mie mani, fredde contro le sue, tiepide. «Un bacio. Andiamo, Maggie, ti prego.»
Mi stava pregando. Un solo bacio. Che danni poteva fare?





 

Rosa Campanile è una ragazza semplice, ama follemente la sua famiglia e i suoi due gatti, adora la buona cucina e preparare dolci solo per le persone che ama. La sua grande passione è la lettura e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che le allungano la wish list. 
Nel 2016 ha esordito come autrice self con il romance post-apocalittico Die Love Rise, a cui ha fatto seguito la novella Dare to love e il romanzo Fight for life. Senza fare rumore invece è il primo stand-alone della serie contemporary romance Sweet Surrender.


1 commento: