lunedì 1 marzo 2021

"CON GLI OCCHI DEL MARE" di Cristina Tagliente

 

Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Vi segnalo "Con gli occhi del mare", romanzo di recente pubblicazione dell'autrice Cristina Tagliente.





Autore: Cristina Tagliente

Genere: Fantasy mitologico

Disponibile in ebook a € 4,90
E in formato cartaceo a € 12,48

Contatti autore: Facebook - Blog 



TRAMA:

Laura, fotografa pubblicitaria che vive e lavora a New York, riceve una proposta di lavoro per la rivista My Stile. Un servizio fotografico da realizzarsi a Creta. Arrivata sull’isola scopre che il suo ex amore sta sposare la donna per cui l’aveva lasciata. Non regge al dolore e decide di suicidarsi gettandosi dalla scogliera chiamata: La perla di Nettuno, ma... Un libro dalle molteplici tematiche che coinvolgono il lettore in un susseguirsi di colpi di scena.


DICE L’AUTRICE:

Sullo sfondo onirico nasce una storia dalle molteplici sfaccettature. Apparentemente un fantasy ambientato ai giorni nostri, ma in realtà, è molto di più. Amore, ambiente, mitologia, si mescolano dando vita a un romanzo dove nulla è scontato, ma soprattutto, niente è ciò che sembra. Ambientato nella splendida cornice dell’isola di Creta, per poi arrivare alla turbolenta metropoli di New York, Nettuno vi farà innamorare del suo mondo. Disponibile su Amazon


BREVE ESTRATTO:

La vita era strana: non era mai stato un tipo sentimentale, tutt'altro, ma con lei era stato tutto diverso.Da quando i suoi occhi si erano posati su quelli di Laura, ogni cosa aveva preso una rotta diversa. Il primo impulso era stato quello di baciarla. Aveva una voglia irrefrenabile di perdersi tra il profumo dei suoi capelli, di assaggiare quelle labbra candide e succose come il frutto proibito. Ma la posta in gioco era troppo alta. Non era del tutto convinto di lasciarsi andare, ma soprattutto in che modo lo avrebbe fatto? Anche tra la folla quella figura Angelica, spiccava come un diamante in fondo all'Oceano. Quante donne erano passate nel suo letto: ma nessuna di loro l'aveva desiderata in modo così audace e prepotente.



 
Cristina Tagliente è da sempre in simbiosi con l'arte. Comincia a 20 anni come attrice teatrale, per poi a 35 e a mettere in piedi il blog il Mondo di Crimy. Mamma di tre figli è un'attivista: collabora come editorialista all'interno del sito del movimento contro ogni violenza sulle donne APS e con il movimento ecologista White Panthers. Attualmente è anche una delle vocalist di ABC radio e radio crimy Place book publiching.


Nessun commento:

Posta un commento