lunedì 29 marzo 2021

RECENSIONE "VICIOUS IN VEGAS" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Franca Poli ha letto per noi "Vicious in Vegas
di Pamela Boiocchi e Michela Piazza.




Autori: Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Genere: Hot Contemporary Romance

Disponibile a € 1,99
E in formato cartaceo a € 10,81 oppure 15,17




TRAMA: 

Ho costruito un impero sui peccati della gente.
Sono ricco, non ho scrupoli e sfrutto i vizi altrui per diventare ancora più potente.
Il tatuaggio che mi marchia il petto serve a ricordarmi che avevo un cuore e me lo sono strappato.
Eppure, persino io ho un punto debole: c'è una ragazzina che ho giurato di proteggere.
Una giovane donna, anzi, ferita e sexy.
Lei è la sola creatura che non voglio sia corrotta da questa città.
O da me.

Sono una brava ragazza.
Ma a cosa serve rigare dritto, se alla fine la vita continua a fregarti?
Perciò stasera non mi comporterò bene.
Riuscirò a sedurlo.
Non mi importa se lui gestisce i miei fondi, né se ha quindici anni più di me.
Non mi interessa neppure dei segreti e del dolore che ci hanno divisi.
Lui è quello che desidero, da sempre.
Sarà mio.

Tra Las Vegas e Dubai una passione proibita e bruciante, un forbidden romance ad alto tasso di tensione 



Anche se ho letto altri libri di Michela Piazza e Pamela Boiocchi contenenti scene piccanti, “Vicious in Vegas” è decisamente quello più HOT e sinceramente devo dire che mi è piaciuto, in particolare la seconda parte quando Viktor e Ava, i due protagonisti si trovano a Dubai.
Ho apprezzato questi due personaggi, ma, nonostante Viktor sia il sogno proibito di molte donne che farebbero carte false pur di avere le sue attenzioni (e non solo quelle), la mia preferenza va ad Ava. L'ho trovata più realistica rispetto a lui. È una giovane donna poco più che ventenne che ha già subito la perdita dei genitori e del fratello maggiore Mark. Le è rimasto solo Viktor, amico del fratello ed ora suo tutore legale fino al compimento del ventunesimo anno di età.
Viktor Voytko è un gelido uomo d'affari di origini russe che dopo la morte dell'amico fraterno ha indurito ancora di più il suo cuore ed è deciso a mantenersi freddo e distante dalle emozioni. Ha costruito un impero sui vizi della gente e non si fa scrupoli di niente e di nessuno. L'unica persona a cui tiene è Ava Aston Leigh. La ragazza in realtà è la sua unica debolezza, il suo tallone di Achille. La desidera, ma sa di non poterla avere per due motivi ben precisi. Il primo è che ai suoi occhi rimane sempre la sorellina di Mark e il secondo è la differenza di età... quindici anni.
Basteranno questi motivi per far sì che Viktor tenga le mani lontano da Ava? Di certo la sua volontà di resistere è messa a dura prova dalla giovane, che stanca di essere considerata una brava ragazza ha deciso di trasformarsi in cattiva ragazza e di sedurlo. E dove se non all'interno del locale che Mr V (come lo chiama lei) ha aperto assieme a Mark e lo ha trasformato in un luogo di perdizione.
Un viaggio d'affari a Dubai metterà in discussione tutti i suoi buoni propositi e finalmente vedrà Ava, la sua devushka, per quello che è realmente: non più una bambina con i codini e l'uniforme della scuola che gli ronzava sempre intorno e lo adorava, o la sorella del suo migliore amico, ma una bellissima e sexy donna.
Viktor e Ava sono una coppia davvero hot. Apparentemente sono molto diversi tra di loro. Lui con il cuore di ghiaccio come il colore degli occhi, lei all'apparenza frivola e provocatrice. Eppure risultano molto simili. Entrambi, infatti, indossano una maschera per nascondere il proprio stato d'animo e non rivelare la sofferenza provocata dalla perdita delle persone che amavano. Quando però la passione li travolge allora esce fuori il loro vero io. Pagina dopo pagina scopriremo chi sono in realtà Viktor e Ava.
I dialoghi tra i due protagonisti sono veloci, frizzanti e piuttosto maliziosi per non dire altro... La trama ben strutturata rende fluida e veloce la lettura. Inoltre, alcuni imprevisti e colpi di scena tengono il lettore con il fiato sospeso, coinvolgendolo e invogliandolo a proseguire la lettura. I personaggi sono ben delineati e con dei caratteri molto decisi e forti.
Anche la descrizione dei luoghi dove è ambientata la storia e l'atmosfera che si respira sono ben dettagliate. In effetti risulta facile immaginarsi nell'attico di Viktor, o per meglio dire nella sua camera da letto 😉
Mi è piaciuta questa frase pronunciata da Viktor ad un certo punto del libro:

Ho costruito un impero sui vizi della gente.
Sono sprofondato all'inferno.
E ogni dannato ha bisogno di un angelo che lo salvi.

Se siete alla ricerca di un romanzo con scene intime parecchio piccanti, ma non volgari, di un protagonista che riesce a scatenare la fantasia erotica di molte donne, di una protagonista che da brava ragazza si trasforma in una seduttrice, allora vi consiglio di leggere questo libro.
Una storia d'amore, passionale, complicata e proibita che nasce tra il lusso sfrenato di due città diverse e nello stesso tempo molto simili, Las Vegas e Dubai.


Nessun commento:

Posta un commento