lunedì 14 giugno 2021

"SUDDEN LOVE" di Barbara Pedrollo

 

Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Vi segnalo "Sudden love", romanzo di recente pubblicazione 
dell'autrice Barbara Pedrollo.




Titolo: Sudden love

Autore: Barbara Pedrollo

Genere: Sport romance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
A breve anche in formato cartaceo

Contatto Facebook: Barbara Pedrollo



TRAMA:

André vive a Lione, frequenta l’ultimo anno di superiori ed è concentrato a realizzare il suo sogno più grande. Ha una vita apparentemente normale. È circondato da molti amici, ha una fidanzata molto appariscente, è un ragazzo occupato sempre a fare mille cose diverse. Una notte, si scontra con una ragazza che cambierà per sempre la sua esistenza. Lo metterà di fronte a delle scelte che stravolgeranno tutto il suo mondo. 
Odette ha diciotto anni e il cuore pieno di graffi profondi. Vuole solo essere come tutti gli altri, vuole poter vivere i suoi anni con spensieratezza. Ma il buio che ha dentro le impedisce di farlo. Un incontro inaspettato e improvviso ribalterà per sempre la direzione del suo destino.
Sullo sfondo di una città francese, due destini si incrociano, si abbracciano, si scoprono. Ci sono anime destinate ad incontrarsi lungo la strada. Altre, si incontrano quando ne hanno più bisogno. 


DICE L’AUTRICE:

In Sudden Love tratto argomenti importanti visti con gli occhi di due ragazzi molto giovani. E cerco di dare anche dei messaggi.




BREVE ESTRATTO:

Sono felice di essere qui con lui, sono felice di avere accanto una persona sensibile che mi capisce. E che anche se ha paura dei mostri che mi porto dentro, ha lo stesso la forza di amarmi. 
«Allora baciami e basta e manda via tutto il rumore che c’è dentro di me.»
Mi bacia con sensualità, e con un’intensità unica. Sono trasportata in un luogo magico dalle sue labbra e dal suo tocco sicuro. Si stacca piano dalla mia bocca lasciandomi senza fiato.
«Quando ti bacio tutto torna al suo posto. Aggiusti tutto quello che mi si è rotto dentro.»
Ha detto delle parole bellissime. Lui per me sta facendo la stessa cosa. E lo sta facendo solo restandomi accanto, senza fare cose particolari. 
«È bello stare qui con te.»
Ci stringiamo ancora più forte, in silenzio, al buio.
«Non so come farò quando partirai. Quando andrai lontano da me.»
Trattengo le lacrime, non voglio piangere, non voglio rovinare questo momento magico. Non sarebbe giusto. 
«Stringimi più forte, così manderemo via la paura.»
André posa un bacio sui miei capelli, mi parla vicino all’orecchio. Mille brividi invadono il mio corpo. È in grado di fare risvegliare tutti i miei sensi. 
«Ti stringerò tutto il tempo che vorrai.» 
Restiamo abbracciati senza dire altro. Siamo entrambi consapevoli che tra non molto le cose cambieranno. Il nostro amore è qualcosa di unico, appena nato. Non so se avrà la forza necessaria per superare la distanza. Per superare il baratro in cui spesso vengo risucchiata. Stasera per me ha fatto la cosa più importante di tutte, mi ha regalato una quotidianità che mi è sempre mancata. Mi ha regalato un appuntamento romantico e, lo ha fatto perché mi ama davvero.  Lo so anche se non me l’ha mai confessato. Mi ama con i gesti. Ho aspettato anni per vivere un momento come questo, ma so che lo dovrò restituire prima o poi. Il destino non mi fa sconti.





Vivo nella città più misteriosa d’Italia, che per me è fonte inesauribile di grande ispirazione. Ho pubblicato come autrice self libri di Paranormal Romance e libri di Romance contemporaneo. Ho pubblicato anche una raccolta di racconti, a cui sono molto legata. Nella scrittura amo il genere rosa declinato in diverse sfumature. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra figli e scrittura. Nel 2014 ho vinto un concorso per racconti sul sito per scrittori mEEtale, il mio racconto è stato pubblicato in una raccolta con la casa editrice Arpeggio Libero. Per me leggere e scrivere è importante e vitale come respirare. Gestisco il gruppo Facebook, Lovers of Books, che è un punto di ritrovo per autori e lettori che possono ritrovarsi e confrontarsi.


Nessun commento:

Posta un commento