venerdì 2 luglio 2021

"EVERY BREATH YOU TAKE" di Asia Pichierri

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
In uscita oggi "Every Breath you take" dell'autrice Asia Pichierri, 
edito Sága Edizioni.



Autrice: Asia Pichierri

Genere: Narrativa sentimentale

Casa editrice: Sága Edizioni
Collana: Brunilde

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99

Pagina autore: Asia Pichierri 



TRAMA:

Clarice ha conosciuto molto presto il dolore, imparando fin da subito a mettere gli altri al primo posto nella sua vita. La paura del mondo l’ha portata a diventare vittima di se stessa, cercando l’unico conforto nei libri. Pensa di essere sola, in quel mondo che tanto teme, fino a quando non conosce qualcuno come lei, pronto a prendere in mano le loro vite e crearne una rivoluzione…


BREVE ESTRATTO:

Dopo avergli offerto una birra, abbandoniamo quel locale. E uscimmo a rimirar le stelle, avrebbe detto Dante. Ma due come noi, le cui stelle sono fatte di inchiostro e il cielo è fatto di carta, non possono che rintanarsi in biblioteca, come dei ladri, a prendere libri come se ne andasse di mezzo la loro esistenza. Ed è quello che facciamo.





Classe 2000, frequenta la facoltà di Lettere. È attratta dal mondo dei libri fin da quando era una bambina, passione che la porta a creare il blog “Il libro sulla finestra” nel 2016 e il magazine omonimo nel 2020.
Ha pubblicato “Solo per lei” e “Vieni e cambiami la vita” (con Golem Edizioni); “She’s the One” (in self-publishing) e “Un tacco per innamorarsi”, la sua ultima storia, edita dalla collana “Un cuore per capello”.
È organizzatrice del festival “Libri sul mare”.


Nessun commento:

Posta un commento