sabato 7 agosto 2021

"CUORE DI GHEPARDO" di Mathilda Blake

 

Buongiorno follower, buon sabato!
In uscita oggi "Cuore di ghepardo" dell'autrice Mathilda Blake, edito Mondadori.

Una commedia ispirata alla vera storia di Laurie Marker, la zoologa che ha fondato un centro per la salvaguardia dei ghepardi in Namibia.



Autore: Mathilda Blake
Genere: Romance

Casa editrice: Mondadori

Disponibile in ebook a € 2,99
A breve anche in formato cartaceo 

Contatto Facebook: Mathilda Blake



TRAMA:

Riuscirà lei a catturare
il suo cuore selvaggio?

Cresciuta a stretto contatto con gli animali, Eva van der Meer è una ragazza impulsiva e selvaggia, che lavora presso lo zoo di Amsterdam e che odia la caccia più di ogni altra cosa. Quando lo zoo ingaggia un cacciatore per catturare una coppia di ghepardi con i quali poter avviare un progetto di conservazione della specie, Eva proprio non capisce perché affidino a lei l’incarico di fargli da guida turistica in città. Duke von Lionberger, detto il duca, si rivela un uomo molto diverso da ciò che lei aveva in mente e tra i due l’attrazione prende presto il sopravvento. Ma quando Eva si ritroverà per errore sulla nave che sta riportando in Africa il duca, capirà che le loro avventure insieme sono appena all’inizio…

 
PRESENTAZIONE:

Cuore di ghepardo è l’ultimo, avvincente romanzo di Mathilda Blake, una delle più apprezzate nuove voci del romance italiano.

Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo "L'irresistibile", "L'indimenticabile", "Sulle orme della passione", "Intrigo e seduzione", "Gioco d'amore" e "Come una sinfonia". 



Mathilda Blake ha scritto ormai diversi romance storici, fra cui la dilogia sulla Rivoluzione Francese composta dai titoli L’Irresistibile e L’Indimenticabile (Mondadori) e Sulle Orme della Passione (Mondadori) ambientato in Madagascar, dove si è sposata l’anno scorso.
La Blake ha però una doppia identità di autrice - e forse non solo doppia! - come racconta lei stessa: infatti, con il suo vero nome, Mathilde Bonetti, ha scritto moltissimi romanzi per ragazzi, fra cui la saga della Gatta Magica ispirata alla sua gatta Fantàsia.


Nessun commento:

Posta un commento