Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo "I peccati dell’amore" dell'autrice Giada Russo, edito LifeBooks.
Titolo: I peccati dell’amore
Autore: Giada Russo
Genere: Romance
Casa editrice: LifeBooks
Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 9,00
TRAMA:
Azzurra Francescani è una donna di ventisei anni, brillante determinata e redattrice di un’importante rivista. La sua vita è perfetta e ha tutto ciò che desidera: un marito e un figlio che ama. Il matrimonio però si spezza a causa del tradimento dell’uomo, così Azzurra decide di rifarsi una vita negli Stati Uniti.
Non sa che a dirigere, la nuova testata di dove andrà a lavorare, sarà proprio l’ex marito.
BREVE ESTRATTO:
Tom picchietta la spalla dell’uomo dai capelli color biondo cenere che si gira subito e si accinge a venire verso di noi. No, ditemi che è uno scherzo, ho le allucinazioni.
Lui non mi ha ancora vista.
«Anthony, Azzurra ho il piacere di presentarvi il nuovo direttore: Alessio Bartani.»
Cosa? L’unica parola che mi viene in mente.
Anche Alessio strabuzza i suoi occhi verdi.
Giada Russo (Milano, classe 1999) è una studentessa italiana presso la facoltà di lettere dell’Università degli Studi di Milano. Da sempre innamorata della letteratura, legge “I tre moschettieri” a soli dieci anni e crescendo scopre l’amore per i classici come “Orgoglio e Pregiudizio”, “Lolita”, “Emma”, “Jane Eyre” e molti altri; innamorata in particolar modo di Pier Paolo Pasolini, predilige anche autori come Giacomo Leopardi, Eugenio Montale e William Shakespeare. Scrive perché la fa stare bene, la considera una valvola di sfogo.
Nessun commento:
Posta un commento