Buongiorno follower, buon inizio settimana!
In uscita oggi "La magia delle stelle" dell'autrice Annalisa Parigi.
Titolo: La magia delle stelle
Autore: Annalisa Parigi
Genere: Contemporary Romance - New adult
Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 1,99
E in formato cartaceo a € 12,00
TRAMA:
Cosa potrebbe succedere se un giorno Ella scoprisse che il ragazzo dei suoi sogni si è trasferito nella casa accanto alla sua? Comincerebbe a volare con la fantasia, perché lei è prima di tutto una sognatrice. Ma lui è realmente il principe azzurro?
Justin è strafottente, arrogante, presuntuoso, ma anche il ragazzo più bello che Ella abbia mai visto. Cosa nasconde dietro a quell’atteggiamento?
Un diario, delle stelle e una casa sull’albero attireranno i due giovani ragazzi come una calamita, e la magia avrà inizio.
Ella e Justin, due anime ferite, due cuori spezzati, due destini che si incrociano lottando per un amore incerto, perché, quando il passato ritorna, stravolge ogni cosa, incluso il loro futuro.
BREVE ESTRATTO:
Il suo è uno sguardo profondo, magnetico, che sembra volermi leggere dentro e che non mi lascia via di scampo, se non quella di perdermi nelle sue iridi color del mare. Il mio è uno sguardo ardente, intenso, accattivante e fiero, vuole fargli capire quanto lo voglio.
Una lotta, una sfida tra due combattenti che non distolgono gli occhi perché non vogliono arrendersi; nessuno dei due accenna a desistere; nessuno dei due vuole spezzare questo filo invisibile che ci lega.
Annalisa Parigi è nata a Prato nel 1985 dove tuttora vive con il marito Alessandro e i due figli, Eleonora e Gabriele.
Ha sempre amato i libri fin da piccola, leggendo in ogni occasione e scrivendo, raccontandosi ai suoi diari, finché un giorno, quelle che erano solo delle confidenze, si sono trasformate in vere e proprie storie, con dei personaggi e i loro destini.
Qualche mese fa, ha trovato il coraggio di condividere con il mondo la sua fantasia e le sue emozioni, sperando di raggiungere il cuore delle persone.
“La magia delle stelle” è il suo primo romanzo pubblicato.
Nessun commento:
Posta un commento