martedì 8 febbraio 2022

"ANTIDOTO PER CUORE ROMANTICI" di Stefy Sciama

 

Buongiorno follower!
In uscita oggi "Antidoto per cuori romantici", terzo e ultimo volume della serie "Antidoto Stories" dell'autrice Stefy Sciama.

Come regalo di San Valentino per tutte le lettrici, solo per oggi l’ebook sarà scaricabile gratuitamente nello store di Amazon.




Autore: Stefy Sciama

Serie: Antidoto Stories Vol.3 - Autoconclusivo

Genere: Chick-lit - Commedia romantica 

Disponibile in ebook a € 0,89
A breve anche in formato cartaceo

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

Salve a tutti! Mi presento, sono Cris Malone, ho ventiquattro anni e mezzo e vivo a Sacramento, California. Sono segretaria in un giornale locale, ma il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una cronista rosa e scrivere pezzi alla Carrie Bradshaw di Sex and the City (adoro!). Nel frattempo frequento un corso di cake design col pasticcere più famoso di tutti gli stati dell’ovest, il mitico Chef Maurice. 
Amo programmare le mie giornate in maniera meticolosa, ho una vera fissazione per le liste, l’ordine e le pulizie. 
Sono una ragazza molto romantica, cresciuta in una famiglia tradizionale, che mi ha trasmesso dei valori in cui credo ciecamente. Roba molto tranquilla, del tipo arrivare vergine al matrimonio.
Ho un ragazzo, Josh, stiamo insieme dalla scorsa estate e andiamo d’amore e d’accordo. È un vero tesoro e non mi fa nessunissima pressione affinché mi conceda completamente a lui. Fantastico, vero?
Vediamo… cos’altro raccontarvi… Ah, sì, le mie due migliori amiche si chiamano Mandy Taylor e Lily Sellers, ma credo che qualcuno di voi le conosca già. Siamo molto diverse eppure abbiamo un rapporto stupendo e ci vogliamo un mondo di bene. Mai uno screzio. Incredibile, non trovate?
La mia vita è quasi perfetta, splendida, fila liscia come l’olio, nessuna nuvola, senza il minimo scoss…
Come dite, prego? Sto esagerando? 
Oddio, se proprio devo essere sincera, qualcosina che non va ci sarebbe, ma giusto due sciocchezzuole piccole piccole che non mi turbano affatto: 
1. Non sono più tanto sicura che i miei valori siano così meravigliosi (sigh!)
2. Josh mi odia (doppio sigh!)
3. Sto per rovinare il matrimonio di Mandy (triplo sigh!)
Una catastrofe! Soprattutto se si considera che è San Valentino, la festa dell’amore per eccellenza!
Per favore, non abbandonatemi, ho bisogno di tutto l’aiuto possibile, compreso il vostro!!!


DICE L’AUTRICE:

“Antidoto per Cuori Romantici” è il terzo e ultimo volume delle “Antidoto Stories”. È un chick-lit divertente, piccantino e molto romantico, perfetto per fare il pieno d’amore e di risate e scacciare i brutti pensieri. 
Tutti i volumi sono autoconclusivi, quindi possono essere letti separatamente. Tuttavia, contenendo personaggi e riferimenti ricorrenti, è consigliabile leggerli in ordine:
Antidoto per Cuori Sfigati Vol.1
Antidoto per Cuori Scoppiati Vol.2
Antidoto per Cuori Romantici Vol.3
All’interno di questo terzo volume troverete una piccola sorpresa, un romantico omaggio da parte di alcune autrici che stimo (e ringrazio!).
La cover, come le precedenti, è stata interamente concepita, illustrata e curata da mia figlia Amanda. 




BREVE ESTRATTO:

Sono la persona più sfigata di tutto il pianeta. Anzi, no, dell’intero Universo. E se è vero che esistono altri mondi, la sfiga mi perseguiterebbe anche lì.
«Cris! Andiamo! Mandy sta dando i numeri, ho bisogno che tu venga a calmarla» urla la voce di Lily aldilà della porta. 
Calmarla. Certo, come no! Come faccio a calmare una delle mie migliori amiche – incinta, che oggi, nel giorno di San Valentino, tra meno di nove ore, dovrebbe pronunciare il suo sì più importante, che la legherà per la vita al suo adorato Julian – se la causa di tutti i suoi guai sono io????!!!
Posso essere così sfortunata da avere per sempre sulla coscienza la disfatta del giorno del matrimonio di Mandy?
Mi asciugo le lacrime e mi decido ad alzarmi. Gli occhi corrono sull’orrendo buco del mio bellissimo abito da damigella d’onore, quello che il padre di Julian, l’uomo più ricco di tutta la California, ha fatto confezionare a Giorgio Armani in persona. Ancora non riesco a crederci! Come ho potuto essere così stupida da ridurlo in queste condizioni? Un abito da centinaia di migliaia di dollari che adesso assomiglia al peggior costume da strega di Halloween! Mandy non me lo perdonerà mai. E neanch’io!
Come se non bastasse, la splendida torta nuziale non esiste più, completamente disintegrata. 
Appoggio le mani sul lavandino e alzo lo sguardo sull’immagine angosciata riflessa nello specchio: il mascara colato e mischiato alle lacrime mi impiastriccia il viso e mi fa sembrare la sorella stupida di Kung Fu Panda. L’acconciatura si è sciolta e l’espressione dei miei occhi è un mix tra disperazione e terrore. Non voglio uscire da qua! Voglio restare per sempre chiusa in bagno! 





Stefy Sciama nasce a Firenze, classe 1969. 
Vive nel Mugello insieme ai suoi cinque bellissimi e impegnativi figli, al Vegliardo (marito), cinque gatti e due canine. 
Nutre una passione esagerata e poco razionale per Ian Somerhalder (ma anche per la pizza, le tisane e la torta di frutta). 
Ha un lavoro a tempo pieno da impiegata amministrativa e nel poco tempo libero a disposizione cerca di dare libero sfogo alle sue più grandi passioni: scrittura, lettura, serie tv, musica rock, viaggi e aperitivi con le amiche.
Non ama definirsi scrittrice o autrice, piuttosto fabbricatrice di storie rosa, per sognare, per evadere, per volersi bene, senza perdere il sorriso.
Il 1° gennaio 2021 pubblica in self publishing il suo romanzo d’esordio, “Due Cuori al Quadrato”, un contemporary romance sulle seconde possibilità. 
Il 29 luglio 2021 pubblica la novella “Antidoto per Cuori Sfigati”, Vol.1 volume (autoconclusivo) delle “Antidoto Stories”, sperimentando il suo genere preferito da lettrice: il chick-lit. 
Il 1 dicembre 2021 pubblica la Vol.2 novella autoconclusiva della serie, “Antidoto per Cuori Scoppiati”.


Nessun commento:

Posta un commento