lunedì 14 novembre 2022

"CINDERELLA IN CHRISTMAS" di Mariarosaria Guarino

 

Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Dopo aver apprezzato "Cinderella in love" dell'autrice Mariarosaria Guarino, non potevo perdere il seguito: Cinderella in Christmas.


Autore: Mariarosaria Guarino

Genere: Novella

Disponibile in ebook a € 0,99

E in formato cartaceo a € 6,00

Contatti autoreFacebook - Instagram 



TRAMA:

Una giornata speciale e una sorpresa...

Per Natale Kang Song-Min non si aspetta altro che vivere la sua storia d'amore, lontana da tutte le difficoltà che ha dovuto sopportare. Ma il suo ragazzo vuole fare di più e stupirla...
Solo che la vita a volte sorprende chi vuole sorprenderla, fino al punto di superare le aspettative.
Il fidanzato migliore del mondo, l'idol del suo cuore e un Natale che ricorderà per sempre.
Cosa potrebbe volere di più Kang Song-Min?

La novella è legata al romanzo Cinderella in love. Può essere letta anche da sola ma, per avere una visione d'insieme più soddisfacente e conoscere meglio i personaggi, si consiglia la lettura del romanzo. 



Primo libro a tema natalizio del 2022! E quale modo migliore di inaugurare la stagione se non con la novella di Mariarosaria Guarino? La continuazione di Cinderella in love di cui vi ho parlato un paio di settimane fa.
Si tratta di una breve novella natalizia che mette la parola fine alla storia tra Kang Song-Min e Kim Jun-Ho. La coppia scoppia e i protagonisti prendono strade diverse. Mi dispiace fare spoiler, ma i segnali, sapientemente seminati dall’autrice, erano già presenti in Cinderella in love, pertanto nulla di cui stupirsi. D’altronde, come passare sopra ai continui tradimenti di lei, all’eccesso di zuccheri di cui entrambi fanno incetta e, da ultimo, allo sfruttamento di lui?
In questo momento, riesco a immaginare le diverse gradazioni di colore dei capelli dell’autrice mentre raggiungono la tonalità del bianco.
Naturalmente sto scherzando, niente di tutto ciò avviene, o forse sì? Scusate, è quella vena sadica che è in me e che ogni tanto viene allo scoperto 😆. In questo breve scritto ritroviamo Kang Song-Min (la tipa poco seria, di cui accennato sopra 😂) e Kim Jun-Ho alle prese con il periodo più bello dell'anno, un compleanno e... Non vorrete mica che vi sveli tutto io? Vi anticipo solo che faremo la conoscenza di Ji Sang-Hun, famoso cantante, idolo delle ragazze, inclusa la nostra protagonista che viene estratta per trascorrere del tempo con lui, più precisamente per assistere alla realizzazione di uno spot, una specie di drama in costume. 
Tanto romanticismo, ma anche l’insorgere di un po’ di gelosia. 
A fare da cornice, sempre Busan, ma non solo: l’autrice ci porta a fare una gita fuori porta, tra le bellezze del luogo.
Lettura consigliata!


Nessun commento:

Posta un commento