Translate

sabato 5 maggio 2018

"SULLA SCIA DI UN SOGNO" di Sherry Loà



Buongiorno follower, buon sabato!
Fresca, fresca... di giornata, la nuova pubblicazione dell'autrice Sherry Loà: Sulla scia di un sogno.


Titolo: Sulla scia di un sogno
Autore: Sherry Loà
Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 1,99

Trama: La vita di Miriam e Soriana è compromessa da quando la loro madre abbandona la famiglia, per scappare da un marito violento ed egoista. 
Le due sorelle, che sono gemelle, crescono in simbiosi, aiutandosi l'una con l'altra, malgrado le difficoltà che devono affrontare nella quotidianità, fino a quando Miriam resta da sola il giorno in cui Soriana resta vittima di un terribile incidente.
Proprio quando sembra che la ragazza possa lasciarsi risucchiare da un abisso senza fondo, arriva l'allettante proposta di Dennis che si trasferisce a Parigi dove la famiglia ha aperto un bistrot. 
Miriam non sa cosa si nasconda dietro all'improvvisa parvenza di serenità che le si prospetta, ma tornerà a vivere grazie al suo istinto, senza sapere che una città tanto magica quanto sconosciuta possa, invece, catapultarla di nuovo in un doloroso passato e farle sembrare l'amore un sogno impossibile. Eppure sulla scia di quel sogno, Miriam cerca di seguire i suoi sentimenti e prova a darsi e a dare una nuova chance a chi la ama.

Quando ti innamori non sai mai se sarà un sogno o un incubo, ma la vita ti mette alla prova anche nel momento in cui pensi che il peggio sia passato ed è proprio lì che devi farcela.

«Se hai bisogno, come me, di questo sogno, ti prego... sogna con me.»



BIOGRAFIA:

Sherry Loà è una single convinta, ama la scrittura, i sogni, la musica, il vino e il buon cibo. Vive a Milano con un gatto che si chiama Micio e si occupa di pubbliche relazioni.
Il suo primo romance “Credi in me”, autopubblicato, le ha dato molte soddisfazioni e spera che i suoi lettori apprezzino anche il secondo dal titolo: “Sulla scia di un sogno”.
Per contattarla.
E-mail: sherrynfo@gmail.com 





DICE L’AUTRICE:

Il mio nuovo romance è nato dalla voglia di parlare di quei sentimenti che si ricordano per tutta la vita. I protagonisti del mio romanzo sono entrambi diciannovenni, molto giovani, vivono il primo bacio, la prima volta, i momenti più belli e scoprono i sentimenti insieme. Volevo raccontare una storia giovane, che facesse riflettere sull'idea che l'amore vissuto a quell'età non si scorda più e forse è il più puro della vita.



BREVE ESTRATTO:

Ora voglio dimenticare ogni cosa e cedere al tuo desiderio che è diventato anche il mio.
Non sono più io come tu non sei più tu. Non siamo noi. Siamo solo corpi che si
desiderano e anime che si ritrovano, prima di ricominciare dal punto in cui eravamo rimasti.
Sono pronta, Dennis.
Prendimi ora che puoi dare tutto te stesso in questo mondo pieno di dolore che non conosce alcuna forma di speranza se non quella dei sogni.
È in questo momento che cedo e mi lascio andare alla voragine che mi risucchia in un abisso dal quale si ergono fiamme di una passione intraprendente.
Cedo e basta.





Nessun commento:

Posta un commento