domenica 24 marzo 2019

"OLTRE L'ORIZZONTE" di Mary Durante



Buongiorno follower, buona domenica!
Vi segnalo "Oltre l'orizzonte", il nuovo romanzo dell'autrice Mary Durante.




Autore: Mary Durante
Serie: Second Chances Vol.2


Genere: MM Omegaverse distopico

Disponibile in ebook a € 3,49
e in formato cartaceo a € 13,30

Pagina autore: Mary Durante Autrice 




TRAMA:

Un Alpha senza potere è un Alpha inutile.
Roy ha perso tutto ciò che la società in cui è cresciuto gli ha insegnato a desiderare: il prestigio, il rispetto dei suoi pari, una carriera. Non possiede nemmeno più una pistola.
Ma ha Lorence al suo fianco, e nient'altro importa.
Fuggito in una città straniera dove quelli come lui sono considerati obsoleti, marchiato come disertore, deve imparare ad adattarsi a un nuovo mondo e alle sue strane regole, muovendo i primi passi in una relazione paritaria senza abbandonarsi alle ombre del passato.
Per il suo Omega, l'uomo che gli ha permesso di tornare a vivere, è pronto a tutto, anche a rinnegare i propri valori e a rimanere in secondo piano, guardandolo con orgoglio mentre si lascia alle spalle la schiavitù per costruire il proprio futuro.
A un anno dall'arrivo in Spagna, Roy ha trovato il proprio equilibrio e la felicità accanto all'uomo che ama.
O almeno è quello che crede, finché la richiesta di una vecchia conoscenza di Lorence non giungerà a stravolgere tutto ciò che hanno costruito assieme e, forse, a minare le basi stesse del loro legame.

Nota: Storia a tematica Omegaverse. Niente m-preg, né mutaforma.



BIOGRAFIA:

Mary Durante vive con sua madre, un canetopo, un gatto-quaglia e una gattina tutta orecchie e fusa che risponde al nome di Bubastis ed è assieme supporto scrittorio ed elemento di disturbo.
Grande amante della lettura e in particolare delle storie M/M, è ormai da tempo un'assidua frequentatrice dei siti di scrittura amatoriale. Dopo svariati anni in cui si è dedicata alla stesura di storie e fanfiction con il nick di Bluemary, e dopo qualche mese di esperienza come traduttrice, si è decisa a scrivere lei stessa un primo libro, divenuto poi il punto di partenza per le idee poco caste e gli aitanti protagonisti diversamente etero che ormai le affollano la testa.
Attualmente sta pubblicando con Quixote Edizioni la serie Shadows, una serie MM sul BDSM che per ora comprende due romanzi e una novella: “Come ombre nella notte” (primo romanzo), “Come un brivido nel buio” (novella gratuita) e “Come un marchio sulla pelle” (secondo romanzo).



DICE L’AUTRICE:

Questo libro inizialmente doveva essere una novella. Essendo il seguito di “Dietro una porta chiusa”, che aveva già un suo finale, doveva solo mostrare nel dettaglio il marchio e un'altra cosina che non esplicito, visto che sarebbe spoiler. Ma man mano che scrivevo, mi sono resa conto che avevo ancora parecchio da raccontare, soprattutto su Roy, e così la novella si è ampliata in un libro vero e proprio, che si incentra sull'Alpha e sulla sua evoluzione in una realtà diversa da quella in cui ha sempre vissuto.

Sono amica di una bravissima fanartist, Ambra Cronos, che ha disegnato ben cinque tavole per questa serie, tutte incentrate su Roy e Lorence. Se siete curiosi, si possono trovare sulla mia pagina autrice. Una sesta tavola, che non si può trovare separatamente, è una sorpresina per chi deciderà di acquistare il cartaceo di “Oltre l'orizzonte” e si lega al finale della serie.



BREVE ESTRATTO:

«Lorence,» lo chiamò, in un mormorio confuso, perché stava sorridendo, ma al tempo stesso gli sembrava sul punto di piangere.
Il suo Omega scosse la testa, prima di nascondergli l'espressione rifugiandosi contro il suo collo, tornando a stringerlo con entrambe le mani, quasi avesse paura di sentirlo scomparire.
«Vorrei che il tempo si fermasse in questo istante.»
Aveva parlato con voce così sommessa e le labbra premute contro la sua pelle, che lui lo udì a stento.
«Perché?»
«Perché sono felice.»


Nessun commento:

Posta un commento