venerdì 26 aprile 2019

"ANYWHERE - IL POSTO DEL CUORE" di Alexandra Rather



Pongo alla vostra attenzione un altro romanzo: "Anywhere - Il posto del cuore" dell'autrice Alexandra Rather







Autore: Alexandra Rather

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a e € 9,26 




TRAMA:

Mitiya mi piace, mi piace tanto, ma sul serio lo amo?
Ho paura di pensare la risposta che conosco, che ho dentro da giorni ormai, perché, come dice lei, amare una persona spezzata è un rischio gigantesco che non ho mai corso.

Cassie Dawson gestisce un negozio di vestiti di seconda mano assieme a sua madre a Townsend, una piccola cittadina del Tennessee, all'ombra delle Smoky Mountains.
Ha accettato la tranquillità di una vita sempre uguale a sé stessa, anche se spesso si trova a sognare l’ignoto che c’è oltre le montagne. Non può pensare che questo varchi la porta del piccolo esercizio commerciale in un pomeriggio autunnale e si presenti con il nome di Mitiya Kurznik.
Mitiya è un ex trapezista di origini ucraine con un passato misterioso alle spalle, che non si fa problemi a sfidare l’immobilità e il pregiudizio della cittadina di montagna, conquistando poco a poco il cuore ferito e disilluso di Cassie, senza rendersene conto.






BIOGRAFIA:

Alexandra è una persona tranquilla e riservata che si immerge nella scrittura ogni volta che può. Vive in un paesino dell’Italia centrale, ama il rock classico, le serie tv e gli animali. Non sa proprio parlare di sé, lascia che lo facciano i suoi libri per lei.
Il 10 aprile 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo Romance chiamato Anywhere: il posto del cuore, ma sa che sarà solo l’inizio. Ha molte altre storie in testa.



DICE L’AUTRICE:

Mitiya Kurznik è stato pensato su modello di Misha Collins, di cui Alexandra è pazzamente innamorata.
La prima scena scritta è il flashback a metà del romanzo.
Tutta la stesura del romanzo è stata accompagnata dalle note di Born in the USA, celebre album di Bruce Springsteen.






BREVE ESTRATTO:

«Dovrei allontanarmi e lasciarti libera di essere felice con qualcun altro che ti merita, ma non riesco a immaginare un giorno senza poterti stare vicino. Ho bisogno e voglia di te. So che è da egoisti ma io non… non ce la faccio.»
«Non puoi allontanarmi. Non ce la puoi fare, perché ti seguirei. So guidare e ho una vecchia Jeep, ricordi?»
Mi faccio più vicina, in modo da permettergli di passare il braccio libero sulle mie spalle e tirarmi a sé. Approfitto della mia nuova posizione per baciargli una guancia più volte.

«Ti fai troppi problemi» gli dico, all'orecchio, sottovoce. «Non c’è nessuna fretta. Un passo alla volta.»


Nessun commento:

Posta un commento