sabato 20 aprile 2019

"ROOM N.3" di Valeria De Luca



Buongiorno follower, buon sabato e buona vigilia di Pasqua!
Fresco di pubblicazione "Room N.3", il nuovo romanzo dell'autrice Valeria De Luca.




Titolo: Room N.3
Autore: Valeria De Luca
Serie: Dark Room 

Genere: Gothic, Dark Fantasy, Paranormal Romance con sfumature Horror

Disponibile in ebook a € 1,99
a breve anche in formato cartaceo

Pagina autore: Valeria De Luca Autrice 





TRAMA:

Fatti strani sono accaduti nella Room n.3 situata al 1° piano del Looser Hotel.
Si narra che una donna di nome Melinda, dai capelli argentei e i canini affilati, dimori all'interno della stanza. Chiunque abbia messo piede all'interno della Room n.3 è scomparso nel nulla.
Alma D'Aleo, una scrittrice di romanzi paranormali, viene subito attratta da questa storia e decide di alloggiare all'interno della stanza maledetta.
La Room n.3 rivelerà tanti segreti e misteri alla scrittrice. Una guerra tra il bene e il male, pronta a svolgersi su altre dimensioni e piani astrali.
Alma incontrerà Amos Smirnov, un mago misterioso, di cui si innamorerà perdutamente.
Ma un mago è bravo a creare illusioni e magie, per incantare e incatenare qualsiasi cosa o persona a lui.
Una strega bianca dalla treccia rossa come il fuoco, Miranda, creerà un percorso magico per Alma; per aiutarla a combattere contro Melinda.
Un romanzo gotico, che vi trascinerà in spirali argentee alla ricerca delle verità e dei misteri che si celano all'interno della Room n.3.
Una storia d'amore che vi spezzerà il cuore, perché a volte un alone di illusione può contornare un cuore nero che brucia di egoismo.
Una storia di magia, come ogni strega sa riconoscere.
Nella Room n.3 tutto è illusione e tutto è verità, sta al lettore perdersi nelle nebbie dei suoi misteri.



BIOGRAFIA:

Valeria De Luca nasce a Roma il 29/07/1981.
Ha scritto vari Articoli sui Giornali locali, rilasciato interviste per blog di autori Emergenti, per il Tg di Canale 10 e per la versione locale della radio di Ladispoli "Centro Mare Radio"
Ha presentato i suoi romanzi in biblioteca, locali e scuole medie
È una grandissima fan di Stephen King, David Lynch e Twin Peaks
Amministra il blog Libri in bottiglia, dove si possono trovare informazione dei suoi libri, presenta anteprime di autori, recensisce libri e collabora con le case editrici: Dunwich Edizioni e Hot Edizioni, Darcy Edizioni
L'autrice scrive romanzi anche con pseudonimo



DICE L'AUTRICE:

Room n.3 era nato come un piccolo racconto per un concorso di camere infestate, ma per motivi di tempo non riuscii a consegnarlo.
Riproposi il racconto per un'antologia, cambiando il luogo, in precedenza era ambientato in Russia, mentre ora il Looser Hotel è ambientato in Italia presso Montalto Dora, ma anche qui sono sorte delle problematiche inerenti ad alcuni racconti non in linea con la casa editrice.
A questo punto ho deciso di farlo diventare un Romanzo, a cui mi sento particolarmente legata e sono pronta a lasciarlo andare via.
Un'altra curiosità è legata a un personaggio del libro: Amos Smirnov, il mago di cui si innamorerà la protagonista. Di lui ho già scritto in precedenza. Ho dedicato un racconto horror solo per lui, intitolato: L'uomo con il cilindro.
Le storie non sono collegate, ma se volete conosce meglio il mago cattivone, vi invito a leggerlo.






BREVI ESTRATTI:

Con i demoni non si poteva giocare, se non avevi le armi giuste. Il problema era che non si poteva giocare nemmeno con il tempo. Miranda lo sapeva bene e stava rischiando di svanire nella nebbia del tempo.


Quel che sognava non era possibile. A meno che, Alma, aveva intenzione di donare la sua anima al mago per l'eternità. Il sangue le si congelò nelle vene al solo pensiero di cosa sarebbe potuto diventare quella donna. Una forza disumana che a stento, nonostante fosse una potente strega, sarebbe riuscita a combattere.


«Amos... è lui l'uomo della carta.»
«Potrebbe rappresentare lui, ma ricorda che è molto furbo. Per raggiungere i suoi scopi è disposto a tutto. Non dimenticarlo mai, Alma. Lui non è buono come tu pensi. È malvagio. La sua anima è nera.»
La donna portò una mano alla bocca spalancata per lo stupore. «Mi... mi... sta usando?» balbettò Alma. 


Nessun commento:

Posta un commento