domenica 2 giugno 2019

"NON ODIARMI" di Nataša Ursic



Buongiorno follower, buona Festa della Repubblica!
Oggi lascio la parola a Nataša Ursic che ci presenta "Non odiarmi", terzo volume della serie "The Unloved Serie"







Titolo: Non odiarmi
Autore: Nataša Ursic 
Serie: The Unloved Serie Vol.3

Genere: Romanzo con tinte noir

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autoreNataša Ursic - Autrice 






TRAMA:

Danielle si è messa in testa che, per poter andare avanti, l'unico modo è quello di crearsi una nuova vita a Orlando, lontana da tutto ciò che l'ha ferita non solo fisicamente.
Ma i lieti eventi che coinvolgono i suoi amici sono una scusa sempre più frequente per tornare nella sua città natale, nonostante a Orlando il suo cuore abbia iniziato a battere per un altro ragazzo.
Con Richard è davvero finita? E lui come reagirà nel vederla a fianco di un altro uomo?
Nuove scioccanti rivelazioni scandiranno il ritmo di quest’ultimo capitolo che conclude la The Unloved Serie, nel quale Danielle affronterà ancora il suo passato e il Clan.



BIOGRAFIA:

Sono Natasa Ursic, una ragazza abbastanza timida e permalosa che ha 32 anni.
 Vivo in un paesino nel Giuliano (Friuli Venezia Giulia). Ho una splendida bimba di dodici anni. Mi piace leggere, quando il tempo me lo permette. Viaggio con la fantasia molto più spesso di quanto dovrei.
Ho iniziato a scrivere questa storia circa tre anni fa e solo ora ho avuto il coraggio di pubblicarla e farla conoscere. Non mi definisco una scrittrice ma una scribacchina dei miei film mentali.
 Da grande voglio fare la mamma a tempo pieno.



DICE L’AUTRICE:

Grazie a questa trilogia, ho conosciuto delle persone meravigliose che ora fanno parte della mia vita privata.



BREVE ESTRATTO:  

Ho sempre immaginato questo momento come l’incontro perfetto.
Io, prendendo il coraggio a due mani, sarei andata da lui per parlargli e chiarire. Invece, in questo istante, lui è qui davanti ai miei occhi con indosso una maglietta nera aderente e dei jeans che gli stanno divinamente. I suoi occhi ancorati nei miei. Respira a fatica. 


Nessun commento:

Posta un commento