martedì 2 luglio 2019

"NON TREMA LA LUCE" di S.L. Arche



Buongiorno follower!
Vi segnalo "Non trema la luce", il nuovo appassionante romanzo di S.L. Arche








Autore: S.L. Arche

Genere: M/M Contemporaneo

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: S.L. Arche 




TRAMA:

Uno sparo e la vita cambia.
Quella di Mattia si è come fermata, immobile mentre i ricordi di ciò che era gli passano davanti ferendolo più di quella pallottola.
In trappola nel suo dolore, una natura morta in una fotografia in bianco e nero mentre fuori la vita riempie il mondo di colori.
Finché nella sua vita irrompe Ruben.

La decisione più saggia sarebbe quella di stargli lontano, di lasciarlo ai suoi problemi, perché Mattia ha già la sua vita da ricostruire. Ma Ruben lo fa sentire di nuovo vivo, di nuovo pronto ad amare.
Per averlo però, dovrà infrangere le sue stesse promesse.






DICE L’AUTORE:

NON TREMA LA LUCE è l'incipit di una piccola poesia:
"Non trema la luce delle stelle. Trema il nostro sguardo, sapendo dell'enorme sforzo che questa ha realizzato per farsi vedere" di Olivan.
La luce è la forza del cambiamento che è inevitabile, nonostante si è battuti, nel fisico e nella mente, nonostante la nostra inerzia.
Così, di fronte a questa luce che entra nella nostra vita, ci sentiamo fragili, quasi "tremanti" anche se alla fine dobbiamo rassegnarci ad esserne illuminati.



BREVE ESTRATTO:


Seguo il profilo del suo naso, il contorno della sua bocca con il polpastrello, in un tocco leggero. Gli posto qualche ciocca scura e la porto dietro alle sue orecchie. Chiude gli occhi e continua ad abbracciare le mie gambe, inginocchiato, in silenzio. Mio. 





Nessun commento:

Posta un commento