mercoledì 21 agosto 2019

RECENSIONE "SOLO PER ME" di Marialuisa Gingilli



Beatrice Pistore ha letto per noi "Solo per me" di Marialuisa Gingilli, primo volume della serie "Under The Irish Sky Series". 





TitoloSolo per me
Autore: Marialuisa Gingilli
Serie: Under The Irish Sky Series Vol.1

Genere: Contemporary Romance

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 14,90

Pagina autore: Maria Luisa Gingilli Autrice




TRAMA:

Margherita ha poco più di vent'anni, una storia, quella con Alessandro, che trascina da troppo tempo e un cassetto pieno di sogni irrealizzati. Complice un viaggio tra gli incantevoli paesaggi d'Irlanda e un paio di occhi verdi come i prati di quelle terre, si renderà conto che è arrivato il momento di abbandonare la sua confortevole routine e lanciarsi nel vuoto, fare spazio ai propri desideri e accettare i propri sentimenti. 
Ma si sa, a volte, l'amore ci porta su sentieri pericolosi... Margherita avrà il coraggio di percorrerli? 




Margherita ha poco più di vent'anni, una storia, quella con Alessandro, che trascina da troppo tempo e un cassetto pieno di sogni irrealizzati. Complice un viaggio tra gli incantevoli paesaggi d'Irlanda e un paio di occhi verdi come i prati di quelle terre, si renderà conto che è arrivato il momento di abbandonare la sua confortevole routine e lanciarsi nel vuoto, fare spazio ai propri desideri e accettare i propri sentimenti. Ma si sa, a volte, l'amore ci porta su sentieri pericolosi...
Questa storia sembra poco originale all’inizio, poi la trama si infittisce regalando colpi di scena che non ci si aspetta, soprattutto nella vita della protagonista Margherita.
Il libro è narrato da diversi punti di vista, quello dei protagonisti principali appunto, che vivono una sorta di triangolo amoroso. In seguito a un viaggio in Irlanda, Margherita si rende conto che la sua giovane vita è già turbata, e non è pienamente soddisfatta da quello che ha, ma la paura di sbagliare e di osare la blocca, fino a farla soffrire e commettere errori, che poi la porteranno a fare nuove scoperte e a conoscersi più a fondo.
Un finale inaspettato che lascia un po’ di suspense.
Consiglio la lettura.


Nessun commento:

Posta un commento