venerdì 22 novembre 2019

"SUN MOON - ANTICHI SEGRETI" di Freya Ballada



Buongiorno follower, buon venerdì!
Vi segnalo "Sun Moon - Antichi Segreti" dell'autrice Freya Ballada





Autrice: Freya Ballada

Genere: Romance fantasy

Disponibile in ebook a € 0,99 
e in formato cartaceo a € 12,48

Pagina autoreFreya Ballada Autrice  




TRAMA:

Tutti i bambini che nascono su quest’Isola hanno un potere. Ma Emily ed Eduard sono speciali perché sono gli unici a poter controllare rispettivamente il potere della luna e del sole. Proprio per questo si reincarnano sempre.
Questi due poteri, frutto dell’unione tra la luce e l’oscurità, all’improvviso si separano.
Tra Eduard ed Emily scocca una scintilla che potrebbe aiutarli a scoprire la verità che si cela dietro i numerosi misteri che riguardano le loro vite passate. Ma, ogni volta che lei si lascia andare, nella sua mente compare l’immagine di Eduard che sta morendo e non ne comprende il perché. Riuscirà a capire il motivo della amnesia riguardante le sue vite passate?
Nel frattempo una forza oscura si risveglia e minaccia l’Isola. I due giovani dovranno combattere contro un immortale che brama vendetta. Riuscirà Emily a proteggere l’amata Isola dal male che incombe?
Non sempre ciò che noi pensiamo essere il male lo è veramente.



BIOGRAFIA:

Freya Ballada è una romantica e l’unico modo che conosce per far vivere i suoi sogni è quello di metterli per iscritto. Ha ventuno anni e spera di trovare la sua anima gemella. Vive a Cagliari con i suoi due gatti e la sua cagnolina. Fin da piccola aveva l’hobby della scrittura. Negli anni lo ha coltivato fino a farlo diventare una vera e propria passione. Ha già pubblicato la saga di The Curse.



DICE L’AUTRICE:

La storia è nata da un sogno che ho fatto, da lì ho iniziato a sviluppare con calma le vicende dei personaggi, creando infine il romanzo Sun Moon. Una storia adatta a tutte le persone che amano il fantasy.






BREVE ESTRATTO:

Ormai la scuola è scomparsa dalla mia vista e, intorno a me, vedo solo alberi.
«Finalmente soli!» Dice poco prima di mettermi giù.
Appena tocco terra, cerco di fare un passo indietro ma le sue mani sui miei fianchi me lo impediscono. Il mio seno tocca il suo torace e il resto del mio corpo aderisce al suo. Sollevo il viso per guardarlo in faccia e dirgli di mollarmi ma, quando vedo il suo sguardo, le parole muoiono, così come la voglia di allontanarmi da lui.
Ho la sensazione che non sia la prima volta che vedo quello sguardo, l’ho già visto sicuramente nelle mie vite passate.
È uno sguardo pieno di desiderio e passione che mi scioglie come neve al sole.
Perché mi fa questo effetto? Non voglio provare qualcosa per lui, non posso! 


Nessun commento:

Posta un commento