mercoledì 6 novembre 2019

"TERSA. ABDUCTION" di Annalisa Caravante



Buongiorno follower!
Nuova veste grafica per "Tersa. Abduction", il romanzo di fantascienza dell'autrice Annalisa Caravante








Autore: Annalisa Caravante

Genere: Fantascienza

Disponibile in ebook a € 3,99




TRAMA:


E se nel bel mezzo di un temporale fossimo colpiti da un fulmine che, invece di ucciderci, ci catapultasse su un altro pianeta? Chi di noi non ha sognato almeno una volta di conoscere un altro mondo? Un'esperienza davvero straordinaria che nemmeno una vivace napoletana come Lisa Zaccaro avrebbe mai immaginato di poter vivere, come non avrebbe mai pensato che la sua vita potesse essere stravolta inesorabilmente a diciotto anni. Eppure, quel cupo giorno di pioggia, la folla assordante e smarrita della stazione e la voce della sua migliore amica, che cerca invano di scorgerla tra il grigiore della tempesta e la confusione, saranno gli ultimi ricordi della sua esistenza terrestre...
V. Cardone



BIOGRAFIA:

Annalisa Caravante è nata a Napoli ed è diplomata in lingue. Ha molteplici interessi, come il disegno e la fotografia artistica, ma ama soprattutto scrivere. Lo fa sin da piccola, quando inventa brevi racconti da leggere alle sorelle e ai piccoli della sua famiglia. 
Collabora con l'Associazione Licenza Poetica. Nel 2016 è fra i 300 finalisti di IoScrittore con Il cavaliere celta, romanzo inedito.






DICE L’AUTRICE:

Cinque anni fa lo pubblicavo a capitoli su un sito letterario, poi mi contattò la Arpeggio Libero editori chiedendomi di pubblicarlo con loro e accettai. Adesso che sono rientrata dei diritti, ho deciso di autopubblicarlo.



BREVE ESTRATTO:

Alexander mi scrutò dalla testa ai piedi e mi girò attorno: – Senni mi ha confidato che è stato venduto al centro Universo e che poi è scappato con i suoi fratelli, quindi, sei stata venduta anche tu al centro Universo?
– Ehm… sì, vengo da lì.
Portai le mani alla schiena e presi a dondolarmi.
– E come fai a sapere che sei di Pressi? I bambini venduti alla Universo non sanno nulla sulla loro nascita. Perché Vins è scappato quando ti ha vista?
“Che?” Mi bloccai: – Che c’è? Mi stai interrogando?
Sentii le vene infuocarsi e respinsi l’iniziale turbamento che mi aveva dato.
– Sei bella in modo ossessivo, Lisa Sharpen. Non ho più scordato le tue labbra, il tuo viso, la tua pelle. Ma tu nascondi qualcosa. Cosa? Dimmelo!
Sorrisi nella mia mente e ritornai a vederlo interessante.
– Ti piacerebbe scoprirlo così, eh, Alexander Ghetli? Eh no, troppo facile, devi scoprirlo da solo. 





Nessun commento:

Posta un commento