mercoledì 18 dicembre 2019

"NATALE A VILLA GARCIA WILLIAMS" di Faby Daddy



Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo l'ultima pubblicazione dell'autrice Faby Daddy: 
"Natale a villa Garcia Williams"








Autore: Faby Daddy

Serie: Mafia Romance Saga Vol.5

Genere: Novella

Disponibile in ebook a € 0,99 




TRAMA:


Novella Mafia Romance saga: Natale a villa Garcia Williams
Sono passati pochi mesi dalla guerra mafiosa che ha coinvolto i Garcia Williams, i Nicosia e i Burn, le festività natalizie si avvicinano e Chanel decide di organizzare una cena per la Vigilia di Natale invitando tutti a villa Williams, non mancheranno risate e battibecchi tra i boss che tenteranno di festeggiare senza litigare.



ALTRE OPERE DELL'AUTRICE:

Trilogia:
- La mia Luce Vol.1
- Vivo per te Vol.2
- Damien Vol.3
- Erede capomafia: Tony Shion Garcia Williams Vol.4
- Spin off vol.1 la mia Luce: Solo per vendetta.
- Spin off vol.2 la mia Luce: Desiderio e potere (1 e 2 parte)
- Spin off vol.3 la mia Luce: Jered uccidi o sarai ucciso (1 e 2 parte)

- Shion l’inizio del male (Boss capomafia vol.1)
- Nell’oscurità della mia mente (Boss capomafia vol.2)

Dark romance autoconclusivi:
- Nel buio dei tuoi occhi.
- Ombre del passato (la storia di Eduard)





BREVE ESTRATTO:

«Bene, dato che sei stato l’unico a non essere bastonato, ho un’altra punizione per te.»
«Quale?» chiede guardandomi negli occhi.
«Nicosia, cos’è la cosa che insegniamo fin dall’inizio ai giovani che fanno parte della mafia?»
«Capire il punto debole dell’avversario e colpirlo», risponde.
«Esatto nipote!» Sorrido incrociando le mani, ci fissiamo mentre Tony e Nicolas restano in silenzio. «La tua punizione sarà mangiare il tacchino!» Spalanca la bocca sconvolto.
«Io non lo mangio il tacchino, sai che non mi piace!»
«Non ribattere se non vuoi assaggiare il mio bastone», urlo adirato.








DAL WEB...

Una novella pazzesca e divertentissima!
Questa Novella è troppo tutto🤣🤣
Che voglia di andare a festeggiare il Natale a casa del my boss e mangiare con lui il tacchino🤧🤧🤧
Cit Mila Saito


Tacchino bastone e tappeti macchiati 🤣😂
Cit Stella Lee


Attenzione al bastone!!!

Cit Scilla D'Angeli


Natale a villa Garcia Williams 💃💃💃Troppo divertente! Capirete anche qualcosa su Nicholas.
Cit Sandra Sanfilippo


Bellissimo! Quante risate con l'arma anti Shion fallita miseramente. E’ sempre un passo avanti agli altri
Cit. Giovanna Musco


Meravigliosa e molto divertente 💕💕
Cit Katia Inglese


Questa novella è stata davvero piacevole e divertente
Quante risate 🤣
Cit Valentina Colonna


1 commento:

  1. 🤣🤣🤣🤣🤣ho riso come una pazza,è stato un capolavoro pazzesco e sopratutto un regalo unico.Grazie Faby Daddy sei una grande ma il tacchino e il bastone rimarranno nella storia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina