giovedì 19 dicembre 2019

"IDENTITÀ NASCOSTE. I TRE VOLTI DI AMBRA" di Erika Contardi



Buongiorno follower!
Vi segnalo "Identità nascoste. I tre volti di Ambra", il romanzo dell'autrice Erika Contardi, secondo e ultimo volume della serie "Identità nascoste"





Autore: Erika Contardi 
Serie: Identità nascoste Vol.2

Genere: Soft erotico thriller

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autoreBlog Di Erika 
SitoErika Contardi 




TRAMA:

Secondo capitolo della dilogia "Identità nascoste", viene narrata la storia di due donne coraggiose che non si conosceranno mai. Vissute in periodi differenti, ma nelle cui vene scorre lo stesso sangue intrepido e caldo, la stessa determinazione e la stessa forza che le condurranno a scontrarsi con un destino, in apparenza, ormai segnato. Queste due vicende hanno come denominatore comune l'odio verso colui che ha rovinato la loro esistenza. Non è forse l'odio antagonista dell'amore? E possono l'odio o la vendetta essere sostituiti da un intenso amore idilliaco a tal punto da fuggire alla effimera morte?



BIOGRAFIA:

Sono nata a Codogno (Lo) nel 1970. D'indole riservata, lavoro come infermiera professionale presso l'ospedale di Codogno. Sin dall'adolescenza coltivo la passione per la scrittura, un antistress naturale, come amo definirla, attraverso la quale esprimo emozioni e sentimenti, sentendomi realmente me stessa. Ho scelto di affidarmi a essa dopo un evento familiare traumatico e da quel momento ho cercato di migliorare sempre più tecnica e stile.
Ho esordito con il romanzo basato sulla vita di mia madre, Il vero amore e forever, al quale sono seguiti Il coraggio di Katrine, incentrato sulla disabilità fisica e mentale, Il buio ha il tuo volto, la storia di una bimba ipovedente alla ricerca della sua identità e ultimamente con una duologia d'amore, Identità nascoste: primo romanzo Sacrificio d'amore e per finire quest'ultimo intitolato I 3 volti di Ambra.
Il mio motto é: "Scrivo con semplicità, vado dove mi porta il cuore"






DICE L’AUTRICE:

Questo romanzo è il secondo libro di una fiction thriller che parla di donne che nascondono la propria identità, da qui l'idea del titolo IDENTITÀ NASCOSTE
I tre volti di Ambra nasce dalla voglia di mistero e un pizzico di erotismo quel tanto che invoglia il lettore a proseguire la lettura e capire perché una donna arrivi a mascherarsi.
Ho realizzato una duologia per mettermi alla prova come scrittrice e su consiglio di qualche lettrice. Avendo già fatto una prova scrivendo un romanzo aggiungendo del thriller al rosa con un ottimo risultato, mi sono detta: perché non provare a fare anche una duologia thriller rosa? Ed eccoci qua con il secondo libro.
In questo volume entra in scena l'erotismo, in particolare il sadomaso, già visto nella trilogia de "Le 50 sfumature". Mi ha ispirato per una tematica cosi scottante e "scabrosa" il titolo identità nascoste che doveva riguardare sempre la tematica "donna che si nasconde" 
Nel primo libro si parla di due donne in fuga, madre e figlia. In questo secondo libro ho voluto inserire una figura mascherata e un’altra di diversa identità e con un po’ di sadomaso per rendere il testo accattivante, eccitante e soprattutto non ripetitivo, lasciando sempre la novità e il suspence.
I personaggi non sono ispirati a persone reali ma sono inventati, presi da storie viste, lette o di pura fantasia.
Io punto molto su due cardini fondamentali: le emozioni trasmessi dai personaggi e la trama.
Nei miei romanzi, i personaggi devono traspirare sempre emozioni e quindi far di conseguenza emozionare il lettore.
La trama deve allo stesso tempo coinvolgere con colpi di scena e mistero legati alle emozioni dei personaggi anche di quelli secondari
Per il futuro ho pensato a un progetto piuttosto bizzarro, ma mi piace provare e dare vita a nuove storie, essere originale e un po’ creativa… Dopo questa Dilogia, vorrei buttarmi in qualcosa di totalmente diverso... Ho pensato ad un "urban fantasy" sempre pieno di emozioni, nella speranza di fare cosa gradita a chi mi legge, ma soprattutto di lasciare un pezzetto di me dentro il lettore.



BREVE ESTRATTO:

Non é forse l'odio l'antagonista dell'amore?
E possono l'odio o la vendetta essere sostituti da un intenso amore idilliaco a tal punto da fuggire alla effimera morte?

Ambra, dopo un evento drammatico, armata di buona volontà e di tanta astuzia, cercherà di vendicarsi di colui che gli ha portato via tutto, Luca un imprenditore veronese. Un uomo assai enigmatico che condurrà Ambra in un mondo a lei sconosciuto e pericoloso con il quale dovrà fare i conti e dove nulla è come sembra. 





Nessun commento:

Posta un commento