mercoledì 29 gennaio 2020

"LO SCRIGNO DELLE ANIME" di Tanja Mengoli



Buongiorno follower!
Vi segnalo "Lo scrigno delle anime" dell'autrice Tanja Mengoli







Autore: Tanja Mengoli

Genere: Urban Fantasy - Fantasy Romance

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Tanja Mengoli Autrice 



TRAMA:


Tracia Filippolis 127 a.C.
Nahib di Iraklion era un soldato, forte e impavido. Un comandante amato e rispettato dai suoi uomini. Si è trovato costretto a tradire il suo re ed è stato condannato a morte, ma lui non voleva morire. Ha fatto un patto per tornare alla vita, trasformandosi in una creatura dannata. È diventato un’ombra solitaria, ha attraversato le ere ed è sopravvissuto fino ai nostri giorni, cerca qualcosa, ha una missione importante da compiere.
Roma 2013
Lena Smith era una bambina allegra e felice, amata dalla sua famiglia. Un evento crudele e inaspettato gliel’ha portata via nel peggiore dei modi. Rimasta orfana, sola e terrorizzata, è stata salvata da un vampiro, un angelo per lei, un mostro per tutti gli altri. L’amore del suo improbabile genitore l’ha aiutata a superare il trauma e a gestire il potere sovrannaturale che il destino le ha dato. Lena è cresciuta diventando una donna forte, determinata e fredda come il ghiaccio.
Oggi
La missione di Nahib potrebbe diventare un lavoro ben pagato per Lena, ma non è tutto così semplice.

Un'anima spezzata è un'anima debole,
un'anima debole è un'anima vulnerabile



BIOGRAFIA:

Sono nata a Castel San Pietro Terme, un grazioso paesino in provincia di Bologna, il 28 luglio 1976. Convivo con il mio compagno, con il quale condivido la mia vita da quasi ventisette anni, e tre gatti che mi comandano a bacchetta. Ho sempre amato leggere e, fin da ragazzina, ho coltivato la passione per la scrittura. Ho studiato ragioneria ma nel cuore ho sempre trattenuto il desiderio di mettere su carta ciò che la mia fervida immaginazione creava, in totale autonomia aggiungerei. Scrivo urbanfantasy con sfumature romance e dark. Amo la mitologia, la storia e il folclore, che sono di ispirazione per le mie storie.  Ho pubblicato il mio primo romanzo alla fine del 2017, dando il via ad un'avventura incredibile che spero perduri nel tempo.






DICE L’AUTRICE:

Nahib, il protagonista è nato come personaggio secondario del primo libro "L'Artiglio di Mafdet", poi ha avuto un piccolo ruolo ne "Lo Spettro e La Guaritrice" ma è piaciuto  così tanto, non solo a me ma anche alle lettrici, che ho dovuto assolutamente scrivere la sua storia. 🤩

Durante la stesura mi sono ritrovata per dovere, ma anche per piacere, a studiare la storia della Tracia, per rendere tutto più realistico e coerente. Avevo stampe, appunti, e cronologia degli eventi...perché, come a scuola, le date erano, sono, e rimangono la mia bestia nera.



BREVE ESTRATTO:

Il quinto giorno all’alba, mentre guardava il sole apparire all’orizzonte, nonostante tutte le sue resistenze, nonostante la propria caparbietà, il desiderio di rimanere vivo non bastò, il suo cuore cedette, arrendendosi sotto il peso dell’indifferenza degli Dei e della crudeltà degli uomini, segnando così l’inizio di tutto. 





Nessun commento:

Posta un commento