giovedì 5 marzo 2020

"ALCHIMIE PERICOLOSE" di A.I. Cudil



Buongiorno follower!
Vi segnalo "Alchimie Pericolose" dell'autrice A.I. Cudil




Autore: A.I. Cudil 
Serie: Pessimi Soggetti Vol.1

Genere: Gay Romance / Romantic Suspence

Disponibile in ebook a € 2,99

E in formato cartaceo a € 12,48

Pagina autore: Le storie di A.I. Cudil



TRAMA:

George Mitchell è un genio nel suo ambito di ricerca e il lavoro alla Genetech è tutto il suo mondo. Quando uno stalker minaccia la sua migliore ricercatrice non esita a chiedere aiuto a un’agenzia specializzata nella sicurezza aziendale e così Charles Medorì entra nella sua vita. Charles è un ragazzo impulsivo, irritante e bellissimo con l’incredibile dote di riuscire a dire sempre le parole giuste per fargli perdere le staffe.
Charles Medorì adora essere uno dei Pessimi Soggetti, uno dei ragazzi della DBM Security, è felice di aiutare le persone in difficoltà. Ma quando incontra George Mitchell l’unica cosa che desidera fare è scuotere la granitica compostezza di quell’uomo dallo sguardo tagliente che lo infiamma come mai prima nessuno era riuscito.
Durante l’indagine per scoprire chi sia lo stalker che vuole uccidere la scienziata di Genetech tra George e Charles inizierà un gioco rischioso che li porterà a scoprire quale sia la formula per trovare il giusto calore, così da sciogliere il ghiaccio senza che il fuoco li bruci entrambi. Perché l’attrazione che sentono è incomprensibile, un’alchimia magica e così pericolosa da mettere a repentaglio anche le loro vite.



BIOGRAFIA:

A.I. Cudil pubblica romanzi d’amore dal 2012 da quando ha esordito in questo genere con “La sindrome di Rubens”, seguito da “Rouge Club” e da “Imperfetta” poi ripubblicato con il titolo “La chiave del mio cuore”. 
Nel 2014 inizia a pubblicare le vicende del Six Senses Spa con Giunti Editore. Del 2014 è infatti “Solo il tuo sapore”, del 2015 “Solo la tua voce” e nell’aprile 2017 esce il terzo romanzo della serie Six Senses, “Solo la tua carezza”. Di fine 2018 è invece “Solo il tuo profumo”, quarto romanzo della stessa serie. Nel giugno del 2019 è uscita la novella Dimmi solo sì (#SixSenses 4,5).
Il primo romanzo della serie Provence, “Aspettavo solo te”, esce invece in selfpublishing nel luglio del 2017. “Sognavo solo te” secondo e ultimo romanzo della dilogia Provence è uscito nel novembre 2019.
Nell’agosto del 2019 ritorna il paranormal romance Tattoo and Spirit in una nuova edizione rivista e ampliata rispetto a quella uscita a puntate nell’arco del 2013. 
Con lo pseudonimo di Antonia Claudia Romani ha pubblicato il romanzo storico “Gallica” nel gennaio 2018.



DICE L’AUTRICE:

L’idea dei Pessimi Soggetti è nata mentre elaboravo la vita di Paul Moreau, lui era perfetto come guida e come fondatore di qualcosa di prezioso, ma tre anni fa non sapevo ancora chi sarebbero stati i suoi compagni di avventura.
L’anno scorso, nel caldo autunno, durante la fine della stesura di “Sognavo solo te”, i Pessimi Soggetti sono usciti dalla nebbia e si sono presentati in tutto il loro complesso splendore. Erano nascosti da tempo e aspettavano solo che il vento cambiasse per poter essere visti. Nell’ottobre scorso il vento è cambiato e tutto è stato chiaro. 
I Pessimi Soggetti sono tutti personaggi che come Paul sono caduti e si sono rialzati più acciaccati ma anche più forti.
Charles è il figlio d’anima di Paul e quindi era giusto fosse lui il primo tra i Pessimi Soggetti a narrare la propria storia, che inevitabilmente si intrecciava con quella del suo mentore/padrino/maestro Paul Moreau.
Ho voluto che in Alchimie Pericolose fossero presenti tutti i Pessimi Soggetti per farveli conoscere bene. Chi ha amato il Six Senses noterà che non c’è nessuno dei personaggi di quella serie ed è così che deve essere perché da qui inizia una nuova avventura che spero vi piacerà tanto quanta quella dei ragazzi di Rue de Castiglione.






BREVE ESTRATTO:

“Guardatemi, sono patetico.
Sì, proprio io, prestate attenzione. Sono quello a terra, vicino alla sedia caduta e ai pezzi di vetro della bottiglia di birra, quello che incassa i pugni senza opporre una vera resistenza, il biondino con l’espressione quasi divertita.
L’uomo a cavalcioni sopra di me è più magro, anche se muscoloso, ma non potrebbe mai atterrarmi se non fossi io a permetterglielo. Il fatto è che adoro essere sotto di lui e sentire il suo peso su di me, vedere la furia nel suo sguardo.
L’ho già detto che sono patetico?
Patetico che un campione di jūjitsu come me si faccia gonfiare la faccia da uno studioso che, a parte correre la mattina, non fa altra attività fisica. Molto più patetico che sia eccitato per essere finalmente riuscito a sgretolare il ferreo autocontrollo di George Mitchell.
Sì, perché il bellissimo uomo che mi sta riempiendo di botte è una delle menti più brillanti del mondo, uno scienziato che mai e poi mai mi avrebbe messo le mani addosso. Invece ora mi sta prendendo a pugni.
Direte che non è proprio la stessa cosa essere accarezzati o essere presi a pugni? Vi sbagliate, nel sesso c’è una parte di aggressività latente, che spinge a dominare l’altro. Ora che ha tirato fuori tutta l’aggressività nei miei confronti devo solo aspettare che scopra che in realtà non vuole picchiarmi, ma scoparmi, proprio come io voglio che faccia.
Sono ridicolo, lo so, ma ho perso la testa per lui e farò qualsiasi cosa perché sia mio, anche incassare i suoi pugni, perché, dannazione, picchia duro il professore, chi l’avrebbe detto?
Vi chiederete come sia arrivato a questo punto e infatti sono qui per raccontarvelo.
Ma prima mi presento: Charles Medorì, ventitré anni, segno zodiacale leone, allergico alle fragole, ex gendarme, ex infiltrato tra le bande di spacciatori di droga, uno dei Pessimi Soggetti che compongono la DBM Security.
E, anche se non mi crederete, sono stato assunto proprio dall’uomo che ora mi sta picchiando.” 


Nessun commento:

Posta un commento