domenica 1 marzo 2020

"TATUAGGI LETALI" di Luca Fantin




Buongiorno follower,  buona domenica! 
Vi segnalo "Tatuaggi letali" dell'autore Luca Fantin.




Autore: Luca Fantin

Genere: Giallo/Thriller

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Delitti a Venezia 

Trama: Delitti tatuaggi e sesso nella città che non dorme mai 




NOTE AUTORE:


Luca Fantin, da sempre grande amante della lettura, da qualche anno ha deciso di fare il grande passo e di passare dall'altra parte della barricata: ora sono le persone a leggere le sue storie. Il suo libro Delitti a Venezia è ancora uno dei gialli più venduti su Amazon e pure Tatuaggi letali sta riscuotendo il favore del pubblico. Prossimamente in uscita un racconto di Fantascienza sui disastri ambientali a cui purtroppo stiamo assistendo sempre più di frequente. 



DICE L'AUTORE:

Nel mio piccolo mi sono ispirato a Giorgio Faletti da me molto amato. 
È un thriller ma non manca una bella storia d'amore condita anche con un po' di sesso tra i due protagonisti che nella vita fanno coppia. Dovranno dare la caccia a un serial killer in quel di New York autore di efferati omicidi. 



BREVE ESTRATTO: 

Lui agisce sempre nell'ombra; prosciuga il sangue che rende vive le sue vittime, poi fa sparire ogni traccia di sé.
La città è sempre più in allerta: nessuno riesce più a dormire serenamente, e le tenebre sembrano nascondersi in ogni angolo, pronte a irretire chiunque, senza pietà.

Jack e Daria sono una coppia unita e affiatata. Tra travestimenti geniali, corse contro il tempo a bordo di moto all'ultimo grido, rapimenti pericolosi, colpi di scena e baci rubati, dovranno indagare a fondo per scoprire chi si cela dietro quelle macabre uccisioni.

Il serial killer potrebbe essere il vostro vicino di casa, o persino il vostro migliore amico: mai fidarsi di nessuno, anche chi ha un alibi insospettabile potrebbe in realtà essere l'autore di questi omicidi senza perdono, compiuti in nome di un bene superiore.
Siamo veramente sicuri di conoscere chiaramente ciò che è giusto e ciò che è sbagliato?
A volte, pensando di essere nel giusto, si compiono tante azioni malvagie: azioni premeditate, seguendo un filo logico incomprensibile ai più.
Ed è proprio quello che accadrà in questo racconto, perché ogni mente è un Universo a sé stante, e comprendere ciò che gli altri stanno pensando è impossibile...


Nessun commento:

Posta un commento