domenica 3 maggio 2020

LA PAROLA AI LETTORI... UN SECONDO PRIMO NATALE di Silvia Devitofrancesco



Con il romanzo "Un secondo primo Natale" dell'autrice Silvia Devitofrancesco si chiude la prima edizione della rubrica La parola ai lettori






Autore: Silvia Devitofrancesco

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 10,39

Pagina autore: Silvia Devitofrancesco 



TRAMA: 

Da quando il suo fidanzato Bruce l’ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa.
E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta?
Steve, fondatore del servizio gratuito “Secondo, primo Natale” ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step.

Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell’intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale? 





Francesca Palamara Una scrittura semplice, fluida che non annoia, che ti fa immergere nel clima natalizio a tutti gli effetti. Un romanzo assolutamente da leggere non solo nel periodo natalizio.
Ho amato Apple, anche se a volte l'avrei presa a schiaffi per farle tornare un po' di buon senso. Ma più di ogni altra cosa, ho amato Elfo Steve. Personaggi fuori dall'ordinario pronti a farvi innamorare. Un romanzo che porta con sé tutta la magia che il Natale trasmette.


Milena Zucchetti Un romanzo ben scritto, una lettura leggera che però non è scontata. Piacevole l'ambientazione. Mentre lo leggevo, ho pensato fosse una trama perfetta per un film natalizio❤️


Roberta Damiano Un bellissimo romanzo, pieno di spirito natalizio. Ho amato questa storia romantica e con un pizzico di humor😍


Maura Grignolo Mi è piaciuto davvero tanto ❤️❤️❤️❤️ Una storia Natalizia che fa battere forte il cuore!


Silvia Maira Una storia natalizia molto ben scritta che fa riflettere sul vero significato del Natale. 
Lo stile dell'autrice è semplice e leggero, il messaggio arriva immediato ed è capace di comunicare ai lettori di ogni età. 


Nessun commento:

Posta un commento