giovedì 4 giugno 2020

"TWO BROTHERS. AMORE SPIETATO" di Ilas



Buongiorno follower!
L'autrice Ilas Colli ci presenta "Two brothers. Amore spietato", 
romanzo di recente pubblicazione 😊





Autrice: Ilas

Genere: Mafia romance
Edizione: Seconda

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99

Pagina autore: Ilas Colli



TRAMA:

"In pochissimo tempo è diventata la mia più dolce vittoria e la più amara delle sconfitte." 

L’agente Mia Watson ha un solo obbiettivo: scoprire cosa si nasconde dietro la morte di suo padre. La sua ostinazione la porta a New York, avvicinandola al suo scopo, ma le sue scelte la conducono in un tunnel oscuro, senza via di ritorno. 
L’incontro con Ian e Logan, due uomini legati dal sangue e divisi dal destino, peggiora una situazione già complicata. Ian vive seguendo il sentiero della giustizia, Logan quello della vendetta. 
Bene e male si mescoleranno, fino a sembrare la stessa cosa e per Mia decidere da che parte stare sarà un’ardua impresa. 
Alla fine dovrà fare la sua scelta: lottare per vivere o arrendersi e morire.

"Se l’amore è spietato il destino lo è anche di più, quando si scontrano ogni convinzione crolla."



DICE L’AUTRICE:

Mi piacerebbe puntualizzare che si tratta di una seconda edizione migliorata alla quale è stata aggiunta una seconda parte completamente inedita e dunque ha un nuovo finale! 😉






BREVI ESTRATTI:

“Voglio viverti giorno dopo giorno perché non sono la sorpresa, il regalo o la cena romantica a rendere tutto speciale, ma il tempo che dedichiamo alla persona che amiamo.”


"Voglio ricordargli come gli batte il cuore quando siamo insieme. Ho bisogno che lo rammenti, perché oggi più che mai necessito che batta anche per me."






BIOGRAFIA:

Sono una ragazza del sud col fuoco nelle vene. Costantemente in competizione con me stessa, qualunque cosa, anche la più insignificante, può diventare per me motivo di sfida personale. Ho un bel caratterino: forte, orgogliosa e determinata, graffio, mordo e sferro anche capocciate sul nasino se devo. Qualche volta sono un po' aggressiva, lo ammetto, ma nel giusto contesto so essere anche molto dolce e premurosa. 
Sono un'imbranata di prima categoria, un elefante in una cristalleria fa meno danni, la cosa divertente è che sono una perfezionista e mi piacciono le cose fatte in un certo modo, dunque litigo molto con me stessa... Se mi sentite dire "Come mi sto sul cazzo io, nessuno mai!" tranquilli, è tutto nella norma ed una sorta di mantra che ripeto circa venti volte al giorno. Fortuna vuole che sono anche autoironica e riesco a riderci su. 
Amo la vita, quindi ho infinite passioni, come la scrittura che coltivo da bambina, infatti le mie riflessioni sono cresciute con me fino a diventare romanzi. Adoro la natura ed essere circondata dal verde, al mare preferisco la montagna e amo gli animali forse più di certi umani.





Nessun commento:

Posta un commento