sabato 18 luglio 2020

"GAME LOVE: UN GIOCO PERICOLOSO" di Manuela Ricci



Buongiorno follower, buon sabato!
In uscita oggi "Game Love: Un gioco pericoloso", secondo volume 
della serie "The Red Sox Series"



Autore: Manuela Ricci
Serie: The Red Sox Series Vol. 2

Genere: Romance Sport

Disponibile in ebook a € 1,99

E in formato cartaceo a € 12,90

Pagina autore: Manuela Ricci Scrittrice 



TRAMA:

Ci sono ragazze capaci di metterti sottosopra l'esistenza e lei era una di queste.

Mason Casey non può credere ai suoi occhi, quando, dopo un anno, si ritrova di fronte la sola ragazza che gli ha scombussolato la vita...Aria Swan.
Dopo quella notte di passione travolgente, le loro strade si sono divise, lasciando per la prima volta in Mason quel senso di vuoto e di perdita con il quale ha fatto fatica a convivere.
Per lui, in tutto quel tempo è esistita sola una cosa, il baseball che lo ha portato a giudicarsi il titolo di capitano dei Red Sox la sua squadra.
In un anno, troppe cose sono cambiate, Mason stesso è cambiato, chiudendosi maggiormente in sé stesso e lasciando emergere la parte peggiore del suo carattere oscuro.
Convivere sotto lo stesso tetto con Aria non sarà semplice, ogni volta che i loro sguardi precipiteranno l'uno nell'altro si ritroveranno ad annegare in quel desiderio irrefrenabile che entrambi cercano di mettere a tacere.
Ma si sa, a certe emozioni non ci si può sottotrarre per sempre e quando alla fine, entrambi si arrenderanno, sarà l'inizio di qualcosa che non avrebbero mai immaginato.

Perché alle volte, non sempre si vincono tutte le partite e la prima base sembra essere troppo lontana per raggiungerla. 



DICE L’AUTRICE:

Il romanzo è un Romance Sport con sfumature un po' dark sotto certi aspetti.
Tratta tematiche importanti, come la perdita e l'autolesionismo.
La storia tra i due protagonisti è una montagna russa di eventi ed emozioni continue.


BREVE ESTRATTO:

"Noi non siamo come le pagine di un libro, Aria.
Noi non siamo fatti per il lieto fine.
Noi siamo solo caos e tu...tu sei la farfalla che sbatte le ali, Aria."
Mi guarda, mentre pronuncia ogni singola parola.
I suoi occhi mi scavano dentro, leggono tutto quello che non sono in grado di ammettere persino a me stessa.
E lo sento, il cuore che prende a fare la sua corsa senza fine, mentre io precipito sempre un po' di piu nel suo mondo sbagliato.
Nell'oscurità alla quale io stessa ho dato vita.
"Forse, se le scriviamo noi le pagine di quel libro, magari, alla fine, un lieto fine esiste anche per le nostre esistenze", trovo il coraggio di dire stringendomi tra le spalle, mentre il suo sguardo mi spoglia da tutti i miei pensieri e mi tocca dove nessuno è mai riuscito a sfiorarmi...nell'anima.
Mas rimane in silenzio le sue larghe spalle si sollevano e si abbassano ad ogni respiro che emette, la mascella serrata e quella rabbia mista a qualcosa che non sono in grado di definire che gli sferza lo sguardo. 
Ed è così che restiamo, avvolti da un silenzio che grida al posto nostro, in bilico su un filo sottile chiamato destino, mentre le nostre immagini si riflettono sul fiume, sotto un cielo di stelle che per noi non sono in grado di brillare.





Manuela Ricci, per metà sarda e metà romana è mamma di un bambino di nove anni. Tre anni fa ha iniziato a scrivere e da quel momento non si è più fermata.
Trascorre le giornate a dar vita ai suoi romanzi fra una tazza di caffè e una manciata di marshmallow. 
Il suo desiderio più grande è trasferirsi negli Stati Uniti, in una casa sulla spiaggia, con la vista spettacolare dell’Oceano Pacifico invecchiare con una tastiera fra le mani e ancora tante storie da raccontare.
Ama leggere romanzi di ogni genere. Predilige la musica contemporanea, amante del colore viola, divoratrice di pizza, il suo portafortuna è il suo chihuahua Toby, che gli si siede sulle ginocchia ogni volta che al computer.

Nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo Forbidden Love, una trilogia che racchiude a oggi cinque volumi della serie. Dal giugno 2018 al 2019 dà vita alla serie The Bruins, Romance Sport accentrata sul football americano. Durante la stesura di questi romanzi, trova il tempo per il suo primo Dark Romance, Temptation e per la serie Romance Hate – Love.  Torna su Amazon con la serie The Red Sox dal titolo Game Love 


Nessun commento:

Posta un commento