giovedì 19 novembre 2020

"CHRISTMAS CIOCK" di Roberta Damiano

 

Buongiorno follower!
In uscita oggi "Christmas Ciock" dell'autrice Roberta Damiano.




Autore: Roberta Damiano

Genere: Novella natalizia-romantica

Disponibile in ebook a € 0,99
E in formato cartaceo a € 5,99

Pagina autore: L'amore è un sogno 



TRAMA:

Patrisha Philips odia il Natale e si trova costretta ad andare per lavoro in una delle città più natalizie al mondo.
Tra luci e colori, si scontrerà con Lucas Snow e la sua cioccolata calda.
Riuscirà questo dolce intermezzo a sciogliere il cuore della donna senza Natale?



DICE L’AUTRICE:

Ho immaginato "Christmas Ciock" come una storia un po' magica e natalizia, ma soprattutto "cioccolatosa", quando ho cercato sul web le città più natalizie del mondo, Bruges mi ha come catturato. Una piccola città che sembra stata creata proprio per raccontare la storia del Natale.






BREVE ESTRATTO:

«Comincio ad avere fame, tu no?» chiese Eli.
«Mi si è chiuso lo stomaco dopo aver visto tutto questo» indicò le strade illuminate a festa, più della Grande Mela… e pareva impossibile.
«Sai cosa? Ancora è presto per cenare, ho voglia di qualcosa che sappia di Natale» considerò Eli.
«Cioè?»
Perché continuava a chiederle le cose, se la verità è che non voleva conoscere le risposte?
«Proprio lì!» Mostrò, con due occhi grandi a forma di cuore, un’insegna.
Possibile?
Patrisha si voltò e lesse la scritta del locale: “Christmas Ciock”. Cercò di indietreggiare, ma Eli l’afferrò per un polso e la trascinò fin dentro il negozio che diede loro il benvenuto con uno scampanellio, le musiche natalizie che aleggiavano nell’aria come sottofondo al brusio, e l’odore di cioccolato e dolci che permeava la sala.






 
Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991. Ama l’arte e il disegno; ancora adesso si ritrova con una matita in mano o una tela da dipingere. Inoltre è un’appassionata lettrice in quanto ama le sensazioni e le emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine nel 2014 al romanzo fantasy La Leggenda del Lago di Kraos. Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di Un Amore D’AltaModa, primo volume della serie L’amore è un sogno, e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsi in ambito Estetico nel 2016. Negli anni successivi pubblica Un Amore di Farfalla e Un Amore di Pasticcino, nel 2019 pubblica Il Carillon di Bharatajan e nell’agosto del 2020 pubblica L’ultima Meta con la Ode Edizioni.


Nessun commento:

Posta un commento