mercoledì 18 novembre 2020

"UN AMORE OLTRE IL DOLORE" di Cassidy O'Toole

 

In uscita oggi "Un amore oltre il dolore" dell'autrice Cassidy O’Toole, 
edito Ode Edizioni


Autore: Cassidy O’Toole
Serie: MayDay Vol.2

Genere: New adult

Casa editrice: Ode Edizioni

Disponibile in ebook a € 2.99
E in formato cartaceo a € 12.99

Contatto FacebookCassidy O’Toole



TRAMA: 

Megan non è una ragazza semplice. La vita l'ha messa a dura prova, la sua migliore amica è partita e la relazione con Carter non sembra voler decollare. 
Tuttavia, proprio quando sembra che ogni cosa possa tornare al suo posto, quel passato che l'ha distrutta torna a bussare.



BREVI ESTRATTI:

Ho ingoiato amarezze che mi hanno segnata nel profondo della mia esistenza e ho deciso di affrontare qualsiasi cosa intralciasse la mia strada.


Quella sensazione devastante si è poi trasformata in un senso di libertà che non avevo mai avuto il piacere di provare. Mi sono sentita rinascere, come una fenice. Ho preso un bel respiro e ho scoperto cosa significa vivere.





 

Cassidy O'toole nasce nel 1992.
Fin da ragazzina ama perdersi in mondi paralleli, siano essi offerti dai libri o da videogiochi. Esordisce su Wattpad dove riesce a creare un gruppo di lettori per poi approdare nel maggio 2020 alla O.D.E. Edizioni con il primo volume della serie Mayday: Un amore oltre le favole.
A novembre dello stesso anno pubblica il secondo volume dal titolo Un amore oltre il dolore.
Attualmente vive con il suo compagno, il pesce rosso Dolby e un dado da 20.


Nessun commento:

Posta un commento