lunedì 30 novembre 2020

"IO SONO OMBRA - CALL SHADOW 2" di Cristina Rotoloni

 

Buongiorno follower, buon inizio settimana!
In uscita oggi "Io sono ombra - Call Shadow 2" dell'autrice Cristina Rotoloni



Autore: Cristina Rotoloni 
Genere: Romance suspense

Romanzo autoconclusivo, collegato alla dilogia Mia e a Call Shadow.

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
E in formato cartaceo a € 12,00




TRAMA:

Call Shadow vuole salvare David Dragonetti dal suo desiderio di vendetta. Si muove nell’ombra per raggiungere il suo scopo, ma la presenza di una donna e la testardaggine del ragazzo gli renderanno difficile portare a termine la missione. Helena è una escort che non si illude di poter fuggire dalla sua triste realtà, ma incontra Call Shadow che vuole aiutarla. L’uomo è un personaggio misterioso, sembra pericoloso, come un nemico che si cela nel buio della notte, ma non per lei. In un crescendo di suspense, di emozioni e di amori impossibili, la situazione precipita ed entrambi saranno costretti a fare delle scelte. Helena dovrà decidere se accettare il suo destino, cogliere l’occasione che le viene offerta, oppure rischiare la vita. Call si ritroverà a contrastare il suo passato per affrontare il presente, in una continua battaglia tra la morte, la vita, l’amore e il suo alter ego. Riuscirà una donna con un’esistenza tremenda a conquistare un uomo che crede di non avere un cuore e che vive solo per proteggere Dragonetti? E quale sarà la scelta che farà Call Shadow?



DICE L’AUTRICE:

Questo il libro "io sono ombra" sono già due volte che provo a scriverlo e se adesso mi sono decisa a pubblicarlo è perché Thamara e Lisa delle Peccatrici mi stanno spronando di continuo. La cover non doveva essere questa, mi piace, ma non ne sono del tutto convinta, il mio cuore è rimasto legato alla figura che avevo scelto in precedenza e che non ho potuto utilizzare per alcuni intoppi non voluti da noi.


BREVE ESTRATTO:

Il male che provo è il mio, solo e soltanto mio. È qui, che mi apre il cranio come una scatoletta di sardine. Che scava il mio cuore con un vecchio cucchiaio arrugginito. Ogni stilla di sangue è mia. Nessuno può capire. Nessuno può sapere e non cerco sguardi commiserevoli, perché non servono a niente. Loro non torneranno da me. Ti avevo detto di non amarla. Sapevo che non avrei retto alla sua assenza. È morta, Sam, è morta. Cazzo! E per colpa mia.



 
Mi chiamo Cristina Rotoloni, sono nata a Roma, ma vivo da sempre in Abruzzo e ho 43 anni. Sono laureata con il massimo dei voti in Scenografia e nonostante le mie belle esperienze nel settore, ho messo da parte il mio amore per la pittura, che uso solo con i bambini, per dedicarmi con passione alla lettura e alla scrittura. Seguo anche gli autori emergenti con gli editing e recensisco per il blog di Peccatrici Librose. Ho pubblicato molti libri e a fine novembre esce “Io sono Ombra - Call Shadow 2”. L’ultimo di una serie che non sapevo sarebbe nata. Ero convinta di scriverne un solo volume. Scrivere mi fa stare bene e mi aiuta ad affrontare le mie emozioni.





Nessun commento:

Posta un commento