sabato 16 gennaio 2021

LA PAROLA AI LETTORI... "LOVING DONOVAN" di Anne Went e Mari Thorn

 

La parola ai lettori... "Loving Donovan" di Anne Went e Mari Thorn, 
primo volume della seri "Jacube"


Autori: Anne Went e Mari Thorn
Serie: Jacube Vol.1

Genere: Commedia romantica

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 9,99




TRAMA:

-Sei insistente!
-Il mio curriculum preferisce l'espressione: 'professionale', signore.
-Sei esasperante!
-Faccio solo tesoro degli insegnamenti ricevuti, signore.
-Sei una maledizione!
-Evidentemente hanno ritenuto gliene occorresse una, signore.

Cliff Brewster è il giovane e geniale erede di una famiglia dal recente passato nobiliare. Ha una mente brillante che lo ha fatto spiccare nel mondo degli affari e una ancor più brillante predisposizione a godersi la vita.
Un mix esplosivo. Una preoccupazione non da poco per sua nonna, la temibile Lady Brewster. Come impedire che Cliff disperda il suo potenziale? Semplice, ponendogli accanto un 'tutor' che ne regoli l'esistenza. E chi meglio di un maggiordomo? Ma siamo nel terzo millennio e le donne hanno ormai conquistato ruoli che una volta erano appannaggio dei soli uomini. Così Lady Brewster ingaggia non IL, ma LA migliore "butler" d'Inghilterra.
Ferrea e inflessibile, anche se dotata di una dolcezza nascosta, Greta Donovan avrà il non facile compito di contenere gli eccessi del giovane Brewster e Cliff ricambierà facendo di tutto per liberarsi di lei.
Persino Teddy, Charlie e Susan, gli inseparabili amici di Cliff, non riusciranno ad evitare di affezionarsi a Don, e quando lui scoprirà di poter essere migliore grazie al suo instancabile sostegno, sarà la fine per il loro strano rapporto di lavoro.
Don è spiazzata: può un datore di lavoro, diventato un amico, trasformarsi in qualcosa di più?
E Cliff accetterà di cambiare? A che prezzo?
Greta si rifiuta anche solo di pensarlo e Cliff dovrà dimostrarle di essere cambiato, ma la cocciutaggine di una temibile lady darà ad entrambi un'ultima e definitiva opportunità e alla fine... LOVING DONOVAN!

Nota:
LOVING DONOVAN è il primo volume della serie JCUBE. È autoconclusivo anche se i suoi personaggi si intrecciano con le storie di tutta la serie.





Silvia DC È assurdo che dopo averlo letto così tante volte, non mi sia mai decisa a scrivere una recensione, ma forse perché Greta e Cliff ormai sono come una coppia di amici e gli amici non si giudicano. È stato uno dei miei primi Romance acquistati, quello che mi ha fatto scoprire queste due meravigliose autrici 😍😍😍 Sono la mia coperta di Linus, il romanzo che leggo per tirarmi su di morale quando sono triste, quello che leggo quando ho bisogno di ridere e di scorrere le pagine con gli occhi a cuoricino. Insomma una garanzia 😍😍😍


Roberta Damiano 😍😍 Ho adorato questo libro, un mix perfetto di ironia e battibecchi tra i due personaggi. Incontrerete così Greta, un maggiordomo che farà di tutto per portare sulla retta via Cliff.


Giulia Gambari Le mie adorate Mari Thorn e Anne Went ♥️
Quanto ho cominciato a fare la blogger, il loro è stato il primo libro che ho letto: “Una notte arrivi tu”. Da quel momento non ho mai smesso di leggerle, amando ogni romanzo, in modo diverso.
Quello che le diversifica, nel panorama delle autrici italiane, è la versatilità.
Le ho “viste” spaziare stilisticamente in ogni modo, toccando ogni corda di profondità per arrivare poi alla JCube Series e a “Loving Donovan”: un tripudio di sensazioni diverse!
Divertente, avvincente, romantico, ironico: il tutto in un mix perfetto.
Loving Donovan è la storia di un principe un po’ strampalato e di una ragazza più autorevole di un maresciallo in alta uniforme con l’anima pura e una infinita voglia di lasciarsi andare.
Da leggere senza alcun dubbio ♥️


Nessun commento:

Posta un commento