domenica 17 gennaio 2021

"STRANI EQUIVOCI" di Ileana Secci

 

Buongiorno follower, buona domenica!
In uscita oggi "Strani equivoci Vol.1" dell'autrice Ileana Secci.





Autore: Ileana Secci

Genere: Erotico

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 14,50

Contatti autore: Facebook Instagram 



TRAMA:

Sunshine è una ragazza come tante altre, innamorata dell’amore, ma con una sfortuna tremenda in fatto di uomini. Di ritorno dalla vacanza con il suo ragazzo, scopre l’ennesimo tradimento e, stanca di farsi cornificare da ogni uomo che incontra lungo il suo cammino, decide di vendicarsi e di mettere un punto alla loro relazione. Ormai sconsolata e demotivata, smette di cercare l’anima gemella e pensa solo a festeggiare l’ultima notte di libertà del suo migliore amico. Sherman è prossimo alle nozze con Fred e sceglie di trascorrere parte della sua serata all’Alibi: un locale frequentato perlopiù da gay. Qui, dove nessuno ti giudica per come sei e tutto diventa meravigliosamente più gioviale, Sunshine scopre di aver avuto un incontro con il proprietario del sorriso più bello e smagliante che lei abbia mai visto. Peccato che se lo sia dimenticata, a causa di una notte brava, trascorsa con il suo tanto caro amico crazy. Col passare del tempo, nasce una profonda e sincera amicizia fra i due, ma nulla di più, dal momento che Ruben, beh… ha gusti differenti. La vita sa essere crudele, perché ti mette davanti l’uomo perfetto, sia fisicamente che mentalmente e te lo rifila gay. Se non si tratta di una fatale cattiveria questa, cos’altro lo è? Con gli ormoni impazziti e un’irrefrenabile voglia di andare avanti, Sun si rimette in gioco e torna sul mercato dei single. Però, qualcosa va storto. Riuscirà Sunshine a trovare l’amore? Arriverà il giorno in cui conoscerà l’uomo adatto e capace di renderla felice? E quale altro tiro mancino ha ancora in serbo per lei ancora il destino?
 

DICE L’AUTRICE:

Questo romanzo è nato per caso, in una mattina come tante, dopo un risveglio insolito: ho rubato alla notte le sue fantasie e mi sono trascinata dietro il sogno che mi ha riempito la testa in quelle ore. Ho modellato ciò che la mia mente ha prodotto, ho dato un senso ai dettagli che sarebbero stati incomprensibili a molti e ho liberato quello sentivo dentro, dando vita a una storia d’amore inconsueta, ma in cui è facile immedesimarsi, nonostante determinate esperienze non si siano vissute sulla propria pelle.

Strani equivoci è il primo volume di una dilogia che, probabilmente, potrebbe anche diventare una trilogia. Non mi sento ancora di espormi al riguardo, perché i miei personaggi sono imprevedibili e potrebbero invertire il senso di marcia in qualunque momento e sorprendere anche me che li ho creati. Puntualizzo che non si tratta di romanzi autoconclusivi, bensì di un’unica storia, scritta su più libri.
Mi auguro di non avervi annoiato e di avervi incuriosito un po’.




BREVE ESTRATTO:

Lo sguardo mi cade sul cellulare di Terrence, appoggiato sul tavolino pieghevole davanti a sé. Indecisa sul da farsi, l'osservo nervosa, mentre divoro l'unghia dell'indice della mano destra. Che faccio? Cerco la prova inconfutabile del suo falso amore per me o continuo a fingere di essere la sua fidanzatina felice e fintamente ignara di quanto lui faccia veramente schifo? Ho il sentore che mi tradisca da tempo e, nonostante la cosa non mi stia affatto bene, la mia insana e del tutto inesistente volontà di prenderlo a schiaffi, per farmi dire la verità, mi ha sempre impedito di guardare in faccia la realtà. Ma adesso... sono davanti a un'occasione irripetibile e, se non dovessi sfruttarla, dubito che me ne capiti un'altra, in futuro. Sinceramente, non ho idea di quanto debba ancora rimanere nel limbo del dubbio. Voglio sapere davvero se si sente con un'altra? Voglio avere sul serio un pretesto per odiarlo e per lasciarlo? Accidenti, certo che lo voglio! Sono stanca di essere ciò che non avrei mai voluto diventare; ne ho abbastanza di vivere come se mi andasse bene tutto, per paura di finire come mia zia; sono stufa di affossarmi con le mie stesse mani e di sprofondare sempre più sotto nel terreno, anche perché, se dovessi andare avanti in questo modo, finirei col raggiungere gli inferi. Basta comportarsi come l'arrembata di turno, è ora di tirare fuori le unghie e di affrontare la vita con alterigia, col petto gonfio e la schiena dritta. Prendo il suo telefono e premo l'indice sul tasto laterale. Quando compare la schermata che richiede l'impronta digitale, per effettuare lo sblocco, afferro un lembo del polsino della camicia del mio ragazzo e, con estrema delicatezza, faccio in modo che il suo pollice si adagi sullo schermo. Evviva! Il cellulare è totalmente operativo e lui dorme ancora come un pascià. Nella schermata principale ci sono Messenger, Instagram, WhatsApp e Facebook ma, con sommo dispiacere, dopo un'attenta analisi, non trovo nulla di compromettente. Però, facendo scorrere verso l'alto il pollice, oltre alle classiche applicazioni già pre-installate sul telefono, trovo Telegram e WeChat. Apro prima una e poi l'altra, e resto scioccata nello scoprire che non è solo un traditore, bensì... un porco seriale.




 
Mi presento: sono Ileana Secci, una moglie gelosa, una mamma apprensiva e un’amica fedele. Amo divertirmi e colgo ogni occasione che mi si presenta, per passare il tempo in compagnia, sebbene in questo periodo non sia così facile poterlo fare. Sono convinta che la vita sia già amara di suo e che, per renderla dolce e meno difficile da affrontare, bisognerebbe sorridere più spesso e pensare positivo… sempre. Tutto ciò non risolverà i nostri problemi, ma ci aiuterà a non perdere la grinta di cui necessitiamo, per andare avanti. Amo scrivere e credo che questa passione sia il mio toccasana, la medicina contro i disagi che mi porta la quotidianità. Quando mi trovo davanti al pc, dimentico tutto ciò che mi circonda e mi immergo totalmente nella storia che sto per mettere nero su bianco. Il foglio che, solamente pochi minuti prima, vedevo stinto e privo di stimoli, tutto a un tratto, si riempie e si colora di tonalità differenti, dai colori cangianti e pieni di brio. La scrittura mi rende viva, mi entusiasma e mi permettere di condividere emozioni che nascono direttamente dal mio cuore e che, invece di morire nel mio computer, crescono e si evolvono grazie a chi, ancora una volta, ha fiducia in me. Queste persone mi danno la possibilità di portare loro in mondi fatti di amore, di passione, di erotismo e di tanto altro ancora. Allietare il lettore, anche se solo per poche ore, viaggiare con lui nel mio mondo e farlo sorridere, arrabbiare e commuovere, sono un regalo inaspettato e per nulla scontato, sebbene sia il traguardo che vuole raggiungere ogni autore. Condivido la mia anima, attraverso i romanzi che scrivo e non mi importa nulla, se non arrivare nel cuore di chi mi legge.




Nessun commento:

Posta un commento