giovedì 25 marzo 2021

"INASPETTATA VOGLIA DI TE" di Jennifer Sorgia

 

Buongiorno follower!
Vi segnalo "Inaspettata voglia di te" dell'autrice Jennifer Sorgia, edito N.M. Book



Autore: Jennifer Sorgia

Genere: Rosa

Casa editrice: N.M Book

Disponibile in formato cartaceo a € 13,00
A breve anche in ebook

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA: 

Laura e Diego due personalità completamente diverse.
Nonostante lei, prova in tutti i modi a stare distante da lui, non ci riesce.
Laura vi invita in questo viaggio fino a New York, un viaggio di lavoro insieme al suo collega Diego, il collega più antipatico dell'azienda.
Un viaggio che ha avuto il potere di cambiare completamente la loro vita.
Diego riserva delle grosse sorprese e Laura rimane stupita da quello che inizia a provare. 


PRESENTAZIONE: 

Due giovani cuori su un volo di sola andata verso l'amore, in un viaggio intercontinentale, tra Milano e New York, sono i protagonisti di questo romanzo.
In un mondo di silenzi assordanti e parole vuote, Diego e Laura condividono 10 mq di assoluta distanza. Due cuori su un volo di ritorno verso la vita, sono i protagonisti di questo romanzo, proiezioni delle nostre più intime paure. Un libro da leggere d'un fiato, per capire che l'amore rompe tutte le barriere.


BREVE ESTRATTO: 

Laura è lieta di invitarvi in questo viaggio fino a New York, nove lunghe ore ed esattamente 6429.71 chilometri, che hanno avuto il potere di cambiare completamente la sua vita. Siete pronti a decollare? 






Jennifer Sorgia è nata il 21/04/1997, nella vita è una giovane mamma. Ama scrivere per rifugiarsi in un mondo parallelo alla realtà. 
Jennifer è una ragazza timida e testarda, credente nell'amore, in ogni sua forma e pertanto la sua corrente letteraria, sfocia nel rosa.
Il suo grande sogno è quello di riuscire a far emozionare il lettore attraverso le parole. Riuscire a lasciare un piccolo segno di sé nel mondo.


Nessun commento:

Posta un commento