sabato 20 marzo 2021

RECENSIONE "SEGRETI" di J. Davies

 

Recensione: "Segreti" di J. Davies.
A cura di Silvia Cossio.





Titolo: Segreti 

Autore: J. Davies

Genere: Erotico - Manuale

Disponibile in ebook a € 0,89

Contatto autore: Jay Davies 



TRAMA:

Due brevi racconti, due avventure simili.
E se il padre della tua migliore amica fosse sexy? Sapresti resistere?
Se la madre del tuo migliore amico fosse una Milf da film?
E per finire istruzioni per autoeroitismo. 



Una sorta di manuale sull'erotismo dove Doc Davies, che veste i panni di uno psicoterapeuta sessuale, ci rende partecipi di alcune sedute: due brevi esperienze, in parte simili tra loro, che vedono come protagonisti giovani ragazzi in coppia con persone più adulte. Il brivido del proibito. 
Nella parte finale l’autore inserisce qualche consiglio sul fai da te, chiarimenti che onestamente ho trovato superflui. Al giorno d’oggi, l’autoerotismo non conosce tabù; dalla scuola ai programmi TV, passando attraverso internet, l’argomento viene sviscerato in lungo e in largo ed è accessibile a tutte le fasce d’età. 
In generale, questa raccolta non ha suscitato il mio interesse. Carina l’idea di base ma non è stata sviluppata a dovere. Tutto troppo veloce e superficiale. Forse arricchendola di altre esperienze si potrebbe ottenere un prodotto più intrigante. Non escludo comunque che questo sia solo un anticipo e che l’autore ci riserverà altri episodi. Nelle prime pagine, lui stesso invita i lettori a contattarlo per condividere in forma anonima le loro storie.
Presente qualche errore di distrazione risolvibile con una rilettura del testo. 


Nessun commento:

Posta un commento