martedì 27 aprile 2021

"J.FROST - AURORA" di Isabella Zovini

 

Buongiorno follower!
Vi segnalo "J.Frost – Aurora", l'ultima fatica dell'autrice Isabella Zovini, 
terzo volume della serie "J.Frost Trilogy".




Autore: Isabella Zovini
Serie: J.Frost Trilogy Vol.3

Genere: Urban fantasy – Fantasy romantico

Disponibile in ebook a € 3,49
E in formato cartaceo a € 20,00

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

"Adesso ero io quella che doveva rimettere insieme i cocci. Ero io a dover ricucire anime, asciugare lacrime. Tutti, in quel preciso istante, stavano peggio di me. 
Sentivo di essere la più forte, l’unica in grado di poter sistemare le cose.
Dopotutto, non ero forse io la Predestinata?".
Dopo un lungo periodo nell'oblio, Indigo è finalmente tornata nella mente di Jack. Ma fra i ricordi del suo antico passato ce n'è uno che fatica a riaffiorare. Un'ombra più oscura continua a minacciare non più solo la razza umana ma anche quella immortale. Il ruolo di Predestinata con la quale Indigo è costretta a convivere è un fardello che incombe sempre più sulle sue spalle. Un oggetto misterioso e ambito. Una corsa contro il tempo. Una guerra per la lotta al potere e per salvare il pianeta dalla distruzione. Luce. Tenebra. Rinascita. L'Aurora sta arrivando.


DICE L’AUTRICE:

Ho scritto e ultimato J.FROST - AURORA mentre il mio bambino dormiva al pomeriggio, a volte con lui fra le braccia.
Ho avuto il blocco dello scrittore una miriade di volte.
Spesso è stata la musica ad aiutarmi a scrivere determinate scene.
La cosa che mi ha divertito di più fare è stato il booktrailer 🙂




BREVE ESTRATTO:

Avevo nelle orecchie il suono metallico della paura che andava di pari passo con il battito scordato e stonato del mio cuore. 
Ero disconnessa. La gente mi parlava eppure io faticavo a sentire. 
Pensavo. 
In un vorticare di ipotesi, possibilità ed eventualità, c’ero io. La Predestinata. 
Piccola e sola. Presa a calci da quel mulinello esasperante. Sballottata da una parte all’altra come un sacchetto di plastica in balia del vento.
Era ora.
Il sole era alto. Venuto a scandire quegli ultimi attimi di certezza e riparo.





Isabella Zovini è nata nel 1983. Vive in Italia sulle sponde del Lago Maggiore con il compagno, il figlio e i suoi animali. J. Frost - Wildfire - è il suo primo romanzo inedito. Seguono J.Frost  - Penumbra e J.Frost – Aurora. La passione per la narrazione nasce dalle storie che le raccontavano i genitori da bambina prima di andare a dormire. Dice "La scrittura è parte di me. Nasce dal cuore, si sviluppa nella mente e fluisce dalle dita..."


Nessun commento:

Posta un commento