martedì 27 aprile 2021

"PAGINE DI DANIEL" di Nico D. Alessandro

 

Buon pomeriggio amici lettori!
In uscita oggi: Pagine di Daniel dell'autore Nico D. Alessandro,
edito ErosCultura.



Autrice: Nico D. Alessandro

Genere: Narrativa erotica gay

Casa editrice: Eroscultura Editore

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 10,00

Contatto Facebook: Nico D. Alessandro



TRAMA:

Daniel è un ragazzo schivo che vive passivamente la vita fra scuola e casa, e questi sono i diari, iniziati su consiglio della terapeuta. Appunta la rottura con la fidanzata, l’apatia giornaliera, le fantasie sul compagno di classe. Le giornate, che si dividono fra scuola e la scoperta del sesso con l’amico, sono stravolte dall’incontro con un misterioso ragazzo dal giubbotto verde e dagli occhi disumani. Grazie a lui, Daniel scoprirà un mondo fatto di antiche maledizioni, amore e personaggi pericolosamente sensuali. Dovrà resistere al male per scoprire il bene che lo circonda. 

**Adatto a un pubblico adulto**


BREVE ESTRATTO:

DIARIO PRIMO
23 gennaio 2006
Cosa dovrei scrivere?
Devo iniziare questo diario con quelle frasi tipo “oggi è stata una bella giornata, sono uscito a fare una passeggiata, ho letto un libro, mi sono divertito”?
La dottoressa vuole che io scriva per annotare ciò che succede durante le mie giornate, per documentare quello che provo, monitorare gli attacchi d’ansia e capire cosa li provoca. Già, bella idea! La preoccupazione che, quando sono fuori, mia madre, mio fratello o la donna delle pulizie possano leggere ciò che scrivo mi mette ansia. E poi non sarei costante, non capisco perché pensi che sia una buona idea. 
Non potrei mai scrivere quelle cazzate trite e ritrite da diario con la copertina rosa e le pagine profumate, perché le mie giornate non sono perfette. Sono schivo, ho una sorta di ragazza con la quale esco il sabato sera ma non faccio sport eccitanti, non vado in discoteca, non ho hobby particolari né un cantante preferito, non ho amici del cuore… sono una persona tranquilla, uno spettatore. Se devo farlo per la terapia, per quei 50 Euro a seduta, allora lo farò.
Ecco allora: oggi non è stata una giornata particolare, come al solito. Ho fatto le stesse cose che faccio sempre. Sono rimasto a scuola ad ascoltare e a casa ho studiato e sistemato gli appunti; ho disegnato e questo mi piace, e sono stato al telefono con Amanda come facciamo sempre, dopodiché mi sono masturbato pensando a lei. Una volta alle sei e la seconda volta prima di scrivere queste righe.
È tutto qui. Ecco cosa ho fatto. Non succede nulla di spericolato nella mia vita, è solo una continua routine: casa, scuola, casa, fidanzata, seghe.
Non devo essere poi così complicato da decifrare.



Nico D. Alessandro, trentenne al suo esordio nella letteratura erotica. Questo primo libro nasce dalla revisione di un inedito giovanile scritto quindici anni fa e ritrovato in una memoria esterna del PC.
Su Instagram (@nicodalescrive) distilla gocce d’erotismo che chiama #EroticDrop.


Nessun commento:

Posta un commento