mercoledì 5 maggio 2021

"IL PIANTO DEL CORVO" di Isabella Liberto

 

Buongiorno follower!
Vi segnalo "Il pianto del Corvo" dell'autrice Isabella Liberto, 
edito ZeroUnoUndici Edizioni.



Autore: Isabella Liberto

Genere: Fantasy romance 

Casa editrice: ZeroUnoUndici Edizioni 

Disponibile in ebook a €3,99 
E in formato cartaceo a € 15,00

Pagina autore: Facebook - Instagram - Twitter



TRAMA: 

A causa di un grave incidente, Jane Logan, studentessa ventiquattrenne, si risveglia in un luogo oscuro e terribile. Sconvolta e spaesata, cerca di capire cosa le sia successo e quando scopre di trovarsi bloccata in un limbo, il suo intero universo crolla. L’incontro con Gregory, principe misterioso e tormentato di quel regno, rappresenterà per Jane un punto di svolta. Gregory riesce ad affascinarla e spaventarla allo stesso tempo, e per quanto Jane si sforzi di stargli lontano, una forza misteriosa la lega a lui in modo inspiegabile. Tra creature sinistre, prove impossibili da superare e un incredibile segreto da scoprire, Jane vivrà un'avventura fuori dal tempo in un mondo che mai avrebbe immaginato.


DICE L’AUTRICE: 

Questo libro è nato da un incubo fatto diverso tempo fa che mi ha particolarmente turbata. Continuava a riproporsi nella mia mente anche nei giorni seguenti e mi sono detta che poteva diventare una storia, così ho deciso di "buttarlo su carta" per esorcizzarlo in qualche modo, e forse per razionalizzarlo. Si tratta del mio primo fantasy romance, un genere totalmente nuovo per me (dopo aver pubblicato quattro thriller); era da tempo che volevo cimentarmi in altri progetti e "grazie al sogno" ho deciso di cogliere la palla al balzo. Nel libro sono presenti elementi totalmente fantasy, legati ad altri più concreti e reali che si intrecciano gli uni con gli altri.



PROLOGO: 

Non ricordo con esattezza cosa stavo facendo quel giorno. I ricordi si sono fatti confusi, adesso è tutto strano, come se vedessi il mondo da dietro un vetro.
Non ricordo i dettagli, ma ricordo il dolore. So che le cose per me potrebbero migliorare ed essere molto diverse, ce la sto mettendo davvero tutta per uscire da qui. Ma è difficile. Ricordare è davvero difficile. So che è questo che devo fare per vincere, per avere la libertà. So anche che ci riuscirò. Partirò da quello che so, da quello che non ho dimenticato e andrò via da questo posto.
Il mio nome è Jane Logan, e sono morta da sei mesi.



 
Isabella Liberto, scrittrice e sociologa siciliana, ha iniziato a pubblicare nel 2017. Ha alle spalle quattro thriller editi dalla 0111 Edizioni (Anime di carta, Il Roseto Nero di Alice De Ravin, La stanza 123, Angeli di pietra) tutti incentrati su tematiche sociali scritti in chiave provocatoria, quali lo stalking, il femminicidio, il bullismo e il cyber bullismo. I suoi libri hanno ricevuto diversi riconoscimenti e premi.
Il pianto del Corvo è il suo primo fantasy romance.




Nessun commento:

Posta un commento