mercoledì 19 maggio 2021

"INCURABILE" di Assia Romano e Lara Esse

 

Buongiorno follower!
In uscita oggi "Incurabile" di Assia Romano e Lara Esse, 
terzo volume della serie "La Cura Serie's".




Titolo: Incurabile
Autori: Assia Romano - Lara Esse
Serie: La Cura Serie's Vol.3

Genere: Romantico Erotico

Disponibile in ebook a € 0,99
E in formato cartaceo a € 9,99

Contatti autori: Assia Romano - Lara Stella 



TRAMA: 

Margherita Costa è pronta a qualsiasi cosa per dare una svolta alla sua vita perfettamente programmata alla soglia del quarto di secolo.
Un lavoro nuovo e un capo del tutto fuori dalle righe la porteranno a ricredersi di se stessa, delle sue capacità… e non solo.
Dante Zerbo, habitué della vita mondana milanese e appassionato delle donne, proverà in tutti i modi a non mettere un freno alla sua vita, soprattutto da mezzanotte alle sei.
Ma cosa succede se tutti i buoni propositi cadono e l'impossibile diventa possibile?
Lavorare fianco a fianco non farà altro che alimentare la loro voglia di scoprirsi.
Lui guiderà lei verso forme nuove di piacere.
Lei guiderà lui alla ricerca di sé stesso.
Inferno e paradiso si incontreranno. 
Sarà facile per i due amanti evitate di farsi bruciare dal fuoco della passione?


PERSONAGGI: 

Margherita donna indecisa, dolce, alla ricerca di sé e di quello che realmente desidera dalla vita.
Una donna forte con un cuore tenero che sa come tenere testa al più grande degli stronzi.
L'anatroccolo che diventa cigno ogni qualvolta le circostanze lo richiedono.
L'eccezione alla regola.

Dante un uomo poco sentimentale, superficiale, dalle mille sfumature di stronzo.
Colui che ama la sua vita semplice fatta di mondanità e sesso.
Una regola che verrà cambiata da una dolce e ingenua eccezione.




BREVE ESTRATTO:

È una marea improvvisa, uno tsunami di testosterone che non sono in grado di affrontare. Non so dove guardare per cercare di prendere lucidità perché tutto il mio spazio viene comunque raggiunto dal suo magnetismo e dove non arriva quello ci pensa il suo profumo.
Giro il volto di lato sperando di trovare una via d’uscita ma il suo braccio mi chiude la via tra lui e il muro.
- Per chi lavori? - chiede minaccioso.
Vorrei dirgli che lavoro per la sua stessa agenzia ma non mi sembra il caso presentarmi in questo modo o rischierei che con qualche telefonata la mia carriera finisca prima di cominciare.
- Per nessuno. - mi limito a dire, visto che la sua domanda, l’ho capito, fa riferimento a qualche rivista di gossip.
- Eppure ti ho già vista da qualche parte. - afferma pensieroso concedendomi un po’ di spazio. Mi guarda dalla testa ai piedi e poi di nuovo mi ripassa. Vorrei essermi dedicata un po’ più a me stessa e non essermi legata lo chignon con la bandana nera sperando fosse in tono con i miei grandi occhiali e la felpa. Magari avrei potuto indossare qualcosa di più femminile che anfibi e pantaloni larghi che mi rendono ancora più goffa di quel che sono. Ma anche mi fossi messa il vestito plissettato di capodanno ormai è tardi per pensarci.
- No, sicuramente mi sto sbagliando. - continua poi mentre io cerco di sistemare i capelli dietro all’orecchio per essere più presentabile. - Non riesco a immaginare nemmeno la migliore versione di te stessa. - afferma leggermente disgustato.





Assia Romano e Lara Esse si incontrano per caso in una piattaforma per scrittori esordienti circa quattro anni fa. 
Partecipano ad un progetto insieme e ne escono con l'amaro in bocca per non essere riuscite ad esprimersi appieno. 
Decidono così di provare a scrivere a quattro mani una storia... senza corpo né fine, ma in divenire come una storia d'amore normale. 
E come una storia d'amore normale è condita da diverse scene calde. 
Incurabile è la terza storia che scrivono assieme e chiude il cerchio del loro progetto iniziale. 
Una quarta storia sta già prendendo piede e... Non si fermeranno di certo adesso!


Nessun commento:

Posta un commento