martedì 18 maggio 2021

CUORE DI MAMMA... "BREAK MY CHAINS" di Lorena Nigro

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Protagonista di oggi della nostra rubrica "Cuore di mamma" 
dell'autrice Lorena Nigro.




Autore: Lorena Nigro

Genere: Contemporary Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 13,50

Pagina autoreLorena Nigro Author



TRAMA: 

Oliver ha trentun anni ed è un ragazzo rude, coperto di tatuaggi, piglio deciso e violenza da vendere. È un hooligan ed è a capo dei Loose Dogs. Respira per la curva del Portsmouth e il suo nome sul campo è Pitbull. Se nel lavoro ha la stima di tutti i colleghi, allo stadio il rispetto se lo deve guadagnare. Vive con il fratello Tim, e non potrebbero essere più diversi. Dove Tim è premuroso, Ollie è sfacciato. Unica regola? La casa deve rimanere un territorio neutrale. Se non quando, Chelsea, un’amica di Timothy, non entra nella vita di Oliver come un ciclone. Tra i due è subito guerra. Lei è di Southampton, la città della squadra rivale del Portsmouth e niente potrebbe andare peggio. Tuttavia, conoscendosi a poco a poco, viene fuori il passato turbolento di Ollie, fatto di segreti, di rancori mai sopiti, ma soprattutto tenuto vivo da un proposito di vendetta verso chi, anni addietro, ha causato la sua rovina.
Una storia d’amore e speranza, appassionata e forte, capace di spezzare qualsiasi catena.
Dalla comoda vita da ufficio al caos di una tribuna da stadio.
È così che Oliver diventa Pitbull.
Un hooligan che pretende rispetto e non lesina certo sulla violenza.
Finché non arriva l’amore, ma dalle gradinate sbagliate.



“Uɴᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴅ’ᴀᴍᴏʀᴇ ᴇ sᴘᴇʀᴀɴᴢᴀ, ᴀᴘᴘᴀssɪᴏɴᴀᴛᴀ ᴇ ғᴏʀᴛᴇ, ᴄᴀᴘᴀᴄᴇ ᴅɪ sᴘᴇᴢᴢᴀʀᴇ ǫᴜᴀʟsɪᴀsɪ ᴄᴀᴛᴇɴᴀ.”

“𝙎𝙤𝙣𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤, 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙞” è una delle citazioni che ritroverete nel mio nuovo romanzo che appoggia un tema da me molto sentito. Le apparenze... spesso mi sono ritrovata a confrontarmi con i pregiudizi della gente 🤦🏻‍♀️, con una società dove i tatuaggi o un taglio di capelli inusuale creano ancora scalpore. Non c’è da meravigliarsi!
Perciò, in un mondo dove le parvenze contano, ho deciso di mettere nero su bianco una storia che mi trascino da tempo. Ho voluto mostrare uno scenario alternativo del mondo dello sport, di cui si sa poco, ma purtroppo si parla tanto. E lo so che, in fondo, nessuno di voi mi conosce realmente, tuttavia spero che questo romanzo riveli uno scorcio di me, di quella vita vissuta sempre controcorrente. Per chiunque amerà Oliver, be’... sappiate che lui è una delle tante meravigliose parti sbagliate di me. 


Nessun commento:

Posta un commento